Beautiful, anticipazioni: la felicità di Brooke e Ridge durerà poco, un grande ritorno minaccerà la coppia

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna, lunedì 6 dicembre, della soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Cosa ci aspetta nella puntata di oggi

Questo pomeriggio, dalle 13.40 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap statunitense Beautiful. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni odierne di lunedì 6 dicembre. Il futuro di Ridge e Brooke si prospetta radioso dopo aver rischiato di mandare tutto all’aria. A causa del piano di Quinn – che ha manipolato sia Shauna che Ridge – il capo della Forrester stava per lasciare l’amore di una vita, la Logan. Carter ha informato i due che i documenti del divorzio depositati dalla Fuller sono stati annullati da Tribunale di Los Angeles, dunque Ridge e Brooke non hanno mai divorziato.

Brooke e Ridge si sentono ora al sicuro e protetti. Con Quinn fuori dai giochi possono vivere il loro amore in tutta tranquillità. Ma, in realtà, questa calma durerà per poco perché una vecchia conoscenza di entrambi – e del pubblico – sta per tornare alla ribalta. Anche il giudizio su Quinn si rivelerà sbagliato: la Fuller, cacciata da Eric, non vive un momento facile certo ma è ancora molto pericolosa e lo dimostrerà presto.

Il piano di Thomas e la coppia Carter e Zoe

Zende, nuovo stilista della Forrester e figlio di Kirsten, tornato da poco in città, ha stretto moltissimo con Zoe, ex di Thomas. I due sembrano nutrire interesse reciproco ma la modella è corteggiata anche da Carter. La Buckingham decide di dare una chance all’avvocato, nonostante sembri preferire l’ex marito di Nicole. Zende, manderà un sms rivelando i suoi veri sentimenti per Zoe, il quale però non arriverà mai a destinazione.

Zoe e Carte passano la notte insieme e la notizia sconvolge Zende. A questo punto cosa farà lo stilista? Si farà avanti? Intanto Thomas è ormai in preda a dei veri deliri che lo portano a dialogare con il manichino – dalle fattezze di Hope – per tutta la giornata. Sul posto di lavoro è una persona impeccabile, tanto da aver riguadagnato la fiducia di Hope. Ma presto diventerà una persona molto pericolosa.

Impostazioni privacy