Una Vita, anticipazioni: Genoveva è con le spalle al muro, qualcuno sta per incastrare la dark lady

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 6 dicembre, della soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 14.10 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap spagnola, Una Vita, su Canale 5. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di lunedì 6 dicembre. Il piano di Genoveva funziona e Felipe – che ancora non ricorda gli avvenimenti più recenti degli ultimi mesi – continua a credere che i due siano felicemente sposati fino al suo incidente. Anche la mossa di far ricongiungere l’avvocato con il suo amico Ramon ha portato i suoi frutti e adesso anche i Palacios partecipano alla farsa. Ma qualcosa turba la quiete della dark lady e proviene dalla villa. La Salmeron, infatti, inizia a nutrire dubbi sulla domestica Laura.

Eppure è stata Laura a sparare a Velasco in casa Hermoso pochi giorni prima del rientro di Felipe dall’ospedale. Perché mai dovrebbe tradire la fiducia di Genoveva? Ma la dark lady vedrà la domestica consegnare una misteriosa busta a Felipe. La Salmeron ha stretto un patto con Laura: in cambio dell’aiuto contro Velasco avrebbe protetto sua sorella Lorenza. Ma adesso, la padrona di casa inizia a sospettare di lei. Genoveva, allora, per non farsi cogliere impreparata elabora un altro piano.

Si indaga sulla dark lady

Intanto a casa Hermoso arriva l’ispettore Mendez il quale, con tono acceso e minaccioso, ha una discussione con Genoveva. Mendez informa la dark lady che sta indagando sulla scomparsa di Velasco, lasciando intuire che i sospetti sulla Salmeron sono ben radicati.

La dark lady sa benissimo che, se dovesse riaffiorare il corpo dell’avvocato per lei sarebbe finita. Ma a sparare è stata Laura e a questo punto Genoveva potrebbe risolvere diversi problemi consegnando la domestica alla polizia. Lo farà?