Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Flora è vicinissima alla verità su suo padre | La Contessa e Umberto tremano

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 6 dicembre, della fiction di Rai Uno Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 15.55 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con la fiction di successo, Il Paradiso delle Signore, su Rai Uno. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di lunedì 6 dicembre. La sfilata al grande magazzino è stata un grande successo, merito della stilista Flora e della decisione di Vittorio di far sfilare le bellissime Veneri del negozio. Eppure, la giovane Ravasi, proprio nel momento più importante della sua carriera, non riesce a non pensare a suo padre, alle rivelazioni di Cosimo e soprattutto ai continui indizi che riaffiorano per Milano. Flora non resiste e durante un’accesa discussione sbotta in pubblico, manifestando tutto il suo dolore dinanzi alla Contessa Adelaide e ad Umberto.

Ormai è chiaro alla Sant’Erasmo e al Guarnieri che Flora è un pericolo reale. La giovane potrebbe scoprire tutto su suo padre. La Contessa elabora un piano, mentre Umberto è combattuto a causa dei sentimenti che prova per lei e che la giovane sembra ricambiare. A questo punto Adelaide potrebbe ipotizzare il clamoroso: sfruttare questi sentimenti per tenere sotto controllo la giovane. Intanto Salvatore, dopo aver scoperto della relazione di Agnese e Armando, va via di casa. Il magazziniere, però, deciso a difendere la donna, affronta il giovane. Ma proprio mentre sta per rivelare la doppia vita di Giuseppe in Germania, ha un sussulto e tace.

La decisione di Stefania

Dopo aver pensato a lungo a questo cambiamento, e ai suoi effetti, Stefania si trasferisce da suo padre. A casa Colombo c’è anche Gemma – sua collega di lavoro al grande magazzino – la quale non gradisce affatto la sua presenza. Ma Stefania vuole rafforzare il suo legame con suo padre Ezio ed è pronta a superare qualsiasi ostacolo.

La notizia, però, devasta anche Irene: la Venere sapeva che sarebbe arrivato questo giorno, ma non riesce a trattenere la sua rabbia. La Cipriani non si presenterà al Paradiso e rischierà anche sul posto di lavoro. A farla ragionare ci penserà Gloria.

Impostazioni privacy