Jessica Morlacchi, avete mai visto il fidanzato della protagonista di Oggi è un altro giorno? Ecco chi è

Conoscete il compagno della cantante e ospite fissa di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone su Rai Uno, Jessica Morlacchi? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Il compagno di Jessica Morlacchi

Da questa stagione affianca Serena Bortone – insieme ad Emanuel Caserio, Massimo Cannoletta e Romina Carrisi – nel programma Oggi è un altro giorno, in onda tutti i giorni in daytime su Rai Uno. Programma amatissimo dal grande pubblico, Bertone ha saputo unire un cast di giovani talenti e simpatici. Stiamo parlando di Jessica Morlacchi, ex voce dei Gazosa, che spesso si esibisce nel corso della trasmissione. Di solito molto restia sulla sua vita privata, nel corso di una delle puntate del programma, ha presentato il suo compagno. Lo conoscete? Ecco chi è.

Lui si chiama Davide, ha 28 anni – 6 anni in meno della cantante – ed è un pastry chef di Rieti. Il giovane, pasticciere e cioccolatiere sta emergendo nel suo campo, ma, dunque, non lavoro nel mondo dello spettacolo. I due ormai fanno coppia fissa da diversi mesi e insieme sono molto piaciuti al grande pubblico televisivo.

Le parole dei due

Nel corso della sua ospitata presso Oggi è un altro giorno, i due hanno parlato della loro storia d’amore. Ha spiegato Davide a Serena Bortone: Mi hanno fatto innamorare i suoi occhi espressivi. Per capirla ho bisogno di un suo sguardo, non di parole. Dallo sguardo capisco se sta bene o se ha bisogno di qualcosa”.

Jessica Morlacchi, invece, ha parlato del periodo prima di conoscere Davide, il giovane che le ha cambiato la vita. Ha raccontato: “Ero disillusa. Sono venuta a marzo, ho conosciuto Serena e parlando di tante cose le ho detto che dovevo trovare fidanzato. È buonissimo, ha un animo dolcissimo”. 

Impostazioni privacy