Love is in the Air, anticipazioni: Eda deve fare la sua scelta | Addio a Serkan?

Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 6 dicembre andrà in onda un nuovo episodio di Love is in the Air, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti. 

Arrivata in Italia nel maggio del 2021, Love is in the Air è una serie televisiva turca che ha conquistato milioni di telespettatori rendendo alcuni dei protagonisti delle vere e proprie celebrità nel nostro paese.

Eda davanti a un bivio

Nell’appuntamento di oggi pomeriggio, Serkan, dopo aver commesso un brutto gesto nei confronti di Eda, deciderà di farsi perdonare offrendole una cena. La giovane sarà molto confuso ma nonostante ciò è consapevole di essere ancora perdutamente innamorata dell’imprenditore. La Yildiz però, prima di confessare il suo amore per l’uomo, dovrà prima rivelargli che Kiraz è sua figlia. Insomma Eda si trova davanti a un bivio: rivelare la verità al Bolat o dirgli per sempre addio.

La sofferenza di Eda

Questa situazione metterà a dura prova la serenità della giovane, la quale deciderà di confrontarsi con i suoi amici. Piril, Merek ed Engin le consiglieranno di prendere le distanze da Serkan in modo da poter ritrovare un equilibrio nella propria vita. Le anticipazioni rivelano che la Yildiz accetterà questi consigli e comunicherà la sua decisione all’uomo.

LEGGI ANCHE—>Elena Santarelli, avete mai visto suo fratello? “Bellissimo quanto lei”, ecco chi è e cosa fa nella vita

Kemal ha preso la sua decisione

Nel frattempo Kemal deciderà di rivelare la sua relazione con Aydan a Serkan, tenuto all’oscuro proprio dalla donna. L’Ozcan vuole vivere la relazione con la Bolat alla luce del sole senza temere di essere scoperto. Questa sua decisione però non piacerà alla donna, la quale chiederà a Seyfi di fare di tutto per impedire che Kemal incontri suo figlio.

Impostazioni privacy