Festival di Sanremo 2022, il maestro Beppe Vessicchio ci sarà? L’annuncio che spiazza i telespettatori

Dopo l’annuncio di sabato dei 22 big in gara, il Festival di Sanremo è tornato ad essere uno degli argomenti più discussi e chiacchierati degli ultimi giorni, accompagnato da diverse indiscrezioni riguardo le personalità che quest’anno saliranno sul palco dell’Ariston. 

Come ogni anno uno dei personaggi più attesi è il direttore d’orchestra Beppe Vessicchio, diventato uno dei volti iconici del Festival di Sanremo. Il musicista, grazie alla sua simpatia oltre che all’indiscusso talento, è riuscito a conquistare i telespettatori e a creare attorno a lui un pubblico di affezionati ammiratori.

Il ritorno di Beppe Vessicchio al Festival di Sanremo

Recentemente Beppe Vessicchio, durante un collegamento telefonico con il programma Non Stop news in onda su RTL 102.5, ha dichiarato, rispondendo alla domanda della speaker Barbara Sala, che molto probabilmente sarà presente sul palco dell’Ariston: “Io, da ieri sera, penso di aver avuto la conferma che sarò sul palco di Sanremo”. In particolare, secondo quanto riportato, il noto direttore d’orchestra accompagnerà Le Vibrazioni, gruppo musicale che tornerà per la quarta volta sul palco di uno degli eventi musicali e televisivi più importanti del panorama italiano.

L’assenza al Festival di Sanremo 2021

Un grande e atteso ritorno quello di Beppe Vessicchio, che durante l’edizione precedente del Festival di Sanremo, non ha diretto nessuno dei big in gara prendendo parte alla kermesse solo durante la prima serata dirigendo l’orchestra per Elena Faggi, cantante in gara tra i giovani.

LEGGI ANCHE—>Festival di Sanremo, Pago escluso non risparmia nessuno: “Sono sempre gli stessi”

Beppe Vessicchio e i The Jackal

La popolarità di Vessicchio indubbiamente cresciuta negli ultimi anni, si deve anche ai social network, in cui grazie alla sua simpatia è riuscito a conquistare milioni di utenti, soprattutto attraverso le numerose apparizioni nei video dei The Jackal, gruppo comico di Napoli, che ogni anno dedica una serie di video proprio al Festival di Sanremo, coinvolgendo alcuni dei protagonisti della kermesse, tra cui anche il noto direttore d’orchestra.

Impostazioni privacy