Un Posto al Sole, anticipazioni: il losco piano di Vittorio | Fabrizio e Marina ai titoli di coda?

Come di consueto nella prima serata di lunedì 6 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini. 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera italiane di maggiore successo che ancora oggi conquista milioni di telespettatori grazie alle coinvolgenti avventure e affascinanti storie d’amore dei protagonisti. Inoltre la serie, ambientata in Campania, è stata anche il trampolino di lancio per numerose personalità del cinema e della televisione italiana, tra cui: Gabriele Muccino, Serena Autieri, Serena Rossi e molti altri.

Il losco piano di Vittorio

Malgrado le cose tra Vittorio e Speranza sembrassero andare per il meglio, le anticipazioni rivelano che tra i due qualcosa si è spezzato. In particolare il giovane Del Bue comincerà a prendere le distanze dall’Altieri, nel tentativo di mettere dei paletti tra loro e stabilire una certa distanza. Per la buona riuscita del suo piano, lo speaker deciderà di coinvolgere anche Samuel, cosa avrà escogitato il giovane?

Chiara e Nunzio

Le anticipazioni rivelano che per Chiara, dopo la morte del padre, sarà molto difficile riprendersi soprattutto a causa dei sensi di colpa che continuano a tormentarla. L’unico a capire i sentimenti della giovane sarà Nunzio, il quale deciderà di supportarla e sostenerla in questo periodo decisamente difficile per lei. Questa situazione però preoccuperà Franco, il quale comincerà a temere che il figlio soffra ancora per Chiara e proverà in tutti i modi a farlo ragionare.

LEGGI ANCHE-–>Carmine Paternoster: età, carriera, vita privata | Tutto su O’Monaciell di Gomorra 5

L’ultima possibilità di Fabrizio

Nel frattempo al Pastificio Rosato si respira una certa aria di tensione. Le anticipazioni rivelano che Fabrizio attenderà il debutto di un nuovo formato di pasta, le Marinelle, che rappresentano l’ultima possibilità della sua azienda di uscire dalla crisi e ristabilire la serenità nella sua vita. Per Fabrizio e Marina si tratterà di un momento decisamente delicato, i due riusciranno a ritrovare la felicità?

Impostazioni privacy