Uomini e Donne, Matteo conferma la rottura con Noemi: “Nessuno era felice” | Per lui un clamoroso ritorno in studio?

La prima coppia di questa nuova edizione di Uomini e Donne è implosa dopo poche settimane: è arrivato, infatti, l’annuncio da parte di Matteo Fioravanti sull’addio a Noemi Baratto. Ecco cosa ha detto.

Il video di Matteo Fioravanti

Sin dal giorno della sua scelta, la mossa dell’ex tronista Matteo Fioravanti – a tantissimi telespettatori del programma – era apparsa rapida e poco ponderata. Negli studi di Uomini e Donne, Matteo e la corteggiatrice Noemi Baratto avevano dimostrato un grande feeling e la voglia di mettersi alla prova lontano dalle telecamere è stata forte. Oggi, a poco più di un mese di distanza, l’ex tronista ha annunciato la fine della relazione. La notizia, in realtà, era nell’aria da giorni: a quanto pare, i due, avevano già ammesso di avere delle difficoltà ma di essere intenzionati a superarle. E, in un video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Fioravanti conferma di aver provato, come la stessa Noemi, a mantenere viva la storia d’amore, ma senza successo.

Ha spiegato Matteo Fioravanti: “[…] Non è facile purtroppo dire queste cose tramite un video, però devo dirvele per forza. La relazione tra me e Noemi non è andata. Non entrerò nel merito per rispetto di lei e di me stesso. Voi sapete che ho fatto una scelta anticipata, ma non pento di nulla, lo rifarei altre mille volte”. E ancora: “[…] Sono uscite troppe incomprensioni, differenze di carattere e altre cose. Ci abbiamo provato tanto. Non abbiamo pubblicato contenuti ultimamente perché non siamo due persone false. […] Non vedo il motivo di mostrare delle situazioni in cui sono tutti felici, quando poi nessuno dei due era felice”. 

Il futuro di Matteo Fioravanti

Nel video l’ex tronista ha spiegato che presto annuncerà una diretta per rispondere alle domande dei suoi followers e, eventualmente, chiarire qualche aspetto in più della fine della sua relazione con Noemi Baratto.

Intanto, si vocifera di un possibile – e clamoroso a questo punto – ritorno proprio di Matteo a Uomini e Donne. Il trono classico non sembra aver fatto breccia nei cuori dei telespettatori quest’anno, potrebbe essere richiamato? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy