Gf Vip 6, scenata di gelosia inaspettata di Soleil Sorge: “Non toccare” | Il bacio di Alex Belli ad un’altra gieffina

Nelle ultime ore i riflettori sono puntati su Soleil Sorge ed Alex Belli per via della loro avvicinamento inaspettato. Dopo l’ingresso di Delia Duran sembrava che l’attore avesse fatto un passo indietro, ma adesso si è sbilanciato molto in gesti e parole. Soleil, nonostante abbia tanti dubbi, ha avuto una reazione inaspettata nei confronti di una delle sue compagne d’avventura. 

Soleil Sorge 20211206 - Meteoweek.com
Soleil Sorge 20211206 – Meteoweek.com

La gelosia di Soleil Sorge

Soleil Sorge è sicuramente il concorrente più chiacchierato di quest’edizione per la sua amicizia speciale con Alex Belli. Quest’ultimo ha sempre dichiarato di amare la moglie, però non ha mai voluto allontanarsi dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo aver avuto un confronto con Delia i telespettatori erano convinti che avrebbe cambiato atteggiamento. In realtà si è dichiarato in sauna, incurante della presenza delle telecamere. All’inizio la diretta interessata dubitava del suo modo di fare, in quanto ha insinuato che i due coniugi si sono messi d’accordo per avere visibilità. Poi è cambiata del tutto, dal momento che non perde mai occasione di abbracciarlo e stuzzicarlo. Molti sostengono che sia perdutamente innamorata, anche se lo nega. Una conferma sarebbe arrivata l’altro giorno quando Lulù ha dato dei baci ad Alex. 

“Te lo sei baciato abbastanza, vai da Manuel”

Soleil stava conversando con una parte del gruppo e accanto a lei era seduto Alex Belli. A un certo punto la principessina l’ha abbracciato per poi dargli dei baci sulla guancia in modo affettuoso. L’ex corteggiatrice non ha esitato a dirle di smetterla perché stava oltrepassando il limite. Nonostante le abbia chiesto di moderarsi con un tono scherzoso, in tanti hanno colto una sorta di fastidio nel vedere Lulù così in confidenza con l’uomo. Quest’ultimo non ha potuto fare altro che sorridere compiaciuto del suo intervento. La maggior pare del pubblico crede che lui stia giocando con lo scopo di avere più visibilità e modo di primeggiare sugli altri nelle dirette. Le opinioniste, invece, sostengono che alla base c’è un reale interesse che non matura per via del contesto. Del resto Alex disse che fosse stato single, non ci avrebbe pensato due volte a corteggiarla.

Soleil, Lulù e Alex 20211206 - Meteoweek.com
Soleil, Lulù e Alex 20211206 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, l’aria si fa pesante: Soleil Sorge in lacrime dopo le parole di Maria Monsé [VIDEO]

Nuovi amori nella casa?

L’attenzione non si sta focalizzando solo su Soleil e Alex, ma anche su Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. I due si sono baciati con una certa passione durante una festa organizzata l’altra sera nella casa. Poi hanno proseguito sotto le coperte con coccole e abbracci. Poi Miriana Trevisan ha dichiarato di avere un interesse per Biagio D’Anelli, però lui ha una persona che lo aspetta al di fuori del reality. Ciò dimostra che si vengono a creare sempre nuove dinamiche, quindi i telespettatori non possono fare altro che seguire per capire gli sviluppi.

Leggi anche -> GF Vip, è già finita l’intesa tra Alex Belli e Soleil Sorge? Nel mirino il rapporto tra l’influencer e Gianmaria

Impostazioni privacy