Un Posto al Sole, anticipazioni 7 dicembre: duro faccia a faccia tra Franco e Nunzio | La verità del giovane

Come di consueto nella prima serata di martedì 7 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno a Palazzo Palladini. 

Ideata da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del nostro paese con all’attivo 26 stagioni per un totale di 5831 episodi. La serie, arrivata in Italia nel 1996, è ispirata a Neighbours, soap australiana che racconta le vicende di alcune famiglie che vivono a Ramsay Street.

Un duro faccia a faccia tra Franco e Nunzio

Il ritorno inaspettato di Nunzio a Napoli ha generato non poche tensioni. In particolare Franco, malgrado sia felice di poter rivedere suo figlio, teme che la vicinanza tra quest’ultimo e Chiara possa mettere in difficoltà il Cammarota. Le anticipazioni rivelano che il Boschi al culmine della tensione deciderà di affrontare in un faccia a faccia il giovane, intimandogli di allontanarsi e prendere un’altra strada. Lo scontro tra i due sarà molto duro e l’esito finale del tutto inaspettato.

Marina e Fabrizio davanti a un bivio

Nel frattempo, Fabrizio stanco delle difficoltà manageriali ed economiche del suo pastificio deciderà di avanzare una proposta a Marina. L’uomo le proporrà di lasciare la città e cambiare vita. Così ancora una volta Marina si troverà davanti a un bivio: restare a Napoli o trasferirsi per seguire suo marito?

Il losco piano di Vittorio

La situazione tra Vittorio e Speranza non è delle più rosee. Malgrado l’Altieri sia sempre più innamorata del giovane, il Del Bue non sembra essere convinto dei suoi sentimenti e ha intenzione di mettere dei paletti nel suo rapporto con la nipote di Mariella. Per questo motivo deciderà di escogitare un piano che gli permetta di stabilire dei limiti con la ragazza. Questa scelta da parte di Vittorio non sembrerà piacere a Patrizio, il quale proverà in tutti i modi a evitare che l’amico faccia delle scelte di cui possa pentirsi.

Impostazioni privacy