Alessio Vassallo, avete mai visto l’ex dell’attore di C’era una volta Vigata? Lei protagonista del Paradiso delle Signore

Alessio Vassallo è un volto noto del piccolo e del grande schermo italiano, protagonista indiscusso del film tv La Concessione del telefono – C’era una volta Vigata, ma sapete chi è l’ex fidanzata dell’attore? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Nato a Palermo nell’agosto del 1983, Alessio dopo aver concluso il percorso scolastico si è trasferito a Roma dove nel 2007 ha conseguito il diploma presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’amico. Subito dopo Vassallo ha dato il via alla propria carriera da attore, prendendo parte a diversi spettacoli teatrali per poi debuttare sul piccolo schermo nel 2008 grazie al film tv La vita rubata con protagonista Beppe Fiorello. Da allora l’attore palermitano ha continuato a frequentare le case degli italiani attraverso il piccolo schermo, diventando uno dei volti più apprezzati del panorama nazionale.

Chi è l’ex fidanzata di Alessio Vassallo

Nonostante si tratti di un volto molto presente sul piccolo schermo, Alessio tiene ben separato il proprio lavoro dalla vita privata. Per questo motivo sono poche le informazioni disponibili al riguardo. Suo malgrado la relazione con la sua collega ed ex fidanzata Lorena Cacciatore in passato è finita sotto i riflettori del gossip.

La separazione tra Alessio Vassallo e Lorena Cacciatore

La relazione tra Alessio e Lorena è finita nel 2016 e a tal proposito l’attrice protagonista de Il Paradiso delle Signore ha raccontato: “La nostra stava diventando La guerra dei Roses, litigavamo tanto. Ho avuto un periodo di grande malinconia, con crisi di pianto”. Entrambi in diverse interviste hanno confermato che le fasi iniziali dopo la scelta di separarsi non sono state facili, ma adesso a anni di distanza, i due sembrano essersi finalmente ripresi e aver ritrovato una propria serenità anche se distanti l’una dall’altro.

LEGGI ANCHE—>Elena Santarelli, avete mai visto suo fratello? “Bellissimo quanto lei”, ecco chi è e cosa fa nella vita

La concessione del telefono – C’era una volta Vigata

Tanto Alessio quanto Lorena sono ormai due volti molto apprezzati del panorama televisivo e cinematografico italiano, avendo preso parte a importanti produzioni di successo. Proprio Vassallo tornerà questa sera, martedì 7 dicembre, su Rai 1 con La concessione del telefono – C’era una volta Vigata, film tv del 2020 adattamento dell’omonimo romanzo dello scrittore siciliano Andrea Camilleri.

Impostazioni privacy