Love is in the Air anticipazioni 7 dicembre: Serkan pronto a fare di tutto pur di riconquistare Eda

In attesa di un nuovo episodio di Love is in the Air, in onda nel primo pomeriggio di martedì 7 dicembre su Canale 5, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si troveranno ad affrontare i protagonisti. 

Arrivata in Italia nel maggio del 2021, Love is in the Air ha accompagnato i telespettatori per tutta l’estate per poi essere confermata anche nel periodo autunnale. Acquistata da Mediaset sulla scia del successo di Daydreamers – Le ali del Sogno, Love is in the Air non ha raggiunto i risultati sperati registrando ascolti molto deludenti. Nonostante ciò è comunque riuscita a conquistare una nicchia di telespettatori che non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai protagonisti e alle loro avventure.

Serkan vuole riconquistare Eda a qualsiasi costo

Serkan è deciso a riconquistare Eda, malgrado tutte le difficoltà registrate nella loro relazione, l’imprenditore si è reso conto di amare la giovane. Ma proprio la Yildiz non sembra volerne più sapere e al contrario è decisa a tenersi lontana dal Bolat. Il giovane imprenditore disperato proverà a trovare dei consigli utili nelle parole della madre, ma una volta arrivato a casa di quest’ultima la coglierà in flagrante nell’intento di nascondere Kemal prima del suo arrivo.

La menzogna di Melo

Vista la situazione, il povero Serkan tornerà indietro da Eda che però di troverà in compagnia di Kiraz. Il segreto della Yildiz verrà salvato da Melo che spiegherà al Bolat di essere la madre di Kiraz, attribuendo la paternità a Burak. Almeno per il momento il segreto di Eda sembra essere al sicuro.

LEGGI ANCHE-->Festival di Sanremo 2022, il maestro Beppe Vessicchio ci sarà? L’annuncio che spiazza i telespettatori

I dubbi di Aydan

La spiegazione di Melo che sembra aver convinto Serkan, non convincerà del tutto Aydan, la quale deciderà di indagare sulla faccenda. La Bolat resterà all’interno dell’hotel in modo da poter spiare Eda senza destare alcun sospetto.

Impostazioni privacy