Uomini e Donne anticipazioni, ritorno di fiamma per Ida: (ri)torna il suo ex storico

Uomini e Donne torna in onda dopo la piccola pausa dovuta alla festività dell’Immacolata Concezione: ecco le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 9 dicembre.

Anticipazioni Uomini e Donne Ida
Anticipazioni Uomini e Donne Ida- Foto tv- Meteoweek

Nel consueto appuntamento con Uomini e Donne, Maria De Filippi concede spazio sia alle dame che ai cavalieri del trono over, ma anche ai protagonisti del trono classico.

Cambia la formula dei due troni, ma lo scopo resta sempre lo stesso: arrivare a trovare l’amore per vivere come coppia fuori dallo studio più celebre del piccolo schermo.

Ida Platano alle prese con nuovi dipendenti dopo la delusione sentimentale

Chi ci sarà al centro dello studio in questa puntata del 9 dicembre 2021? Le anticipazioni ci rivelano che gli occhi potrebbero essere puntati su Ida Platano: la donna non sta attraversando un periodo particolarmente felice, dal momento che ancora non ha trovato l’anima gemella con cui sogna di vivere la sua favola d’amore. Pensava di poter lasciare il programma insieme a Diego Tavani: Ida ha chiesto nuovamente all’uomo di andare fuori dallo studio, ma ha dovuto fare i conti con l’ennesimo rifiuto, e si è ritrovata tra le dame in cerca del compagno che potrebbe essere quello di una vita.

La Platano si è sempre distinta tra le dame della trasmissione per la sua notevole bellezza: Ida è stata corteggiata da diversi uomini, ma la fortuna non è mai stata dalla sua parte. prima la relazione con Riccardo, tormentata e terminata tra mille rancori, poi la relazione con Marcello che ora è felice accanto a Viviana, poi la storia mai decollata con Diego. Nella puntata di oggi, la donna potrebbe trovarsi a conoscere nuovi pretendenti. Ma la dama dovrà anche destreggiarsi tra il nuovo orizzonte e amoroso e il ritorno negli studi di Cologno Monzese di Armando Incarnato. Quest’ultimo è deciso a scrollarsi di dosso l’immagine di cavaliere attaccato alla poltrona e deciderà seriamente di frequentare una delle corteggiatrici. Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano anche di Isabella Ricci, che sta vivendo un periodo magico a livello sentimentale: lei e Fabio sono sempre più uniti.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, le parole al miele della dama per Matteo Ranieri: “Sensibilità di altri tempi”

Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo Ranieri e Martina sempre più vicini

Per quanto riguarda il trono classico, invece, si sa che Andrea Nicole ha lasciato la trasmissione insieme a Ciprian: la puntata in questione è stata già registrata e la notizia ha scatenato numerose polemiche perché i due si sono visti e scelti lontano dalle telecamere della trasmissione. Continua il suo percorso sul trono, invece, Roberta Ilaria Giusti: ci sarà spazio anche per lei nel corso della puntata in onda oggi mentre andranno in onda anche quelle che poi si sono rivelate come le ultime esterne di Andrea Nicole con Ciprian e Alessandro. Roberta, invece, trascorre il suo tempo con Luca e Samuele.

Uomini e Donne Ciprian
Uomini e Donne Ciprian- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Armando Incarnato possibile concorrente del reality di Canale 5? L’incredibile rumors

Cresce l’attesa anche per il trono di Matteo Ranieri: le esterne entrano nel vivo e il tronista si sta lasciando andare. Con Martina Viali si è creato un legame molto importante: un’attrazione fisica che non è passata inosservata agli occhi del pubblico. Se ne sono accorti in particolare gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Scatterà il bacio nella puntata odierna o dovremo aspettare la settimana prossima? Per saperlo non resta che continuare a seguire il dating show più famoso della tv.

Impostazioni privacy