Zelig, anticipazioni 9 dicembre: da Manera a Mannino, tutti gli ospiti della puntata

Una nuova puntata attende il programma Zelig, per il 9 dicembre saranno diversi gli ospiti comici nella trasmissione di Cabaret, andiamo a scoprire chi sarà presente nell’ultimo appuntamento previsto in questa settimana.

I personaggi presenti questa settimana e le novità

Nel nuovo appuntamento dello storico programma comico, ritornato sugli schermi televisivi a distanza di anni, ci saranno dei graditi ritorni sul celebre palco, a partire da Teresa Mannino, passando per Enrico Bertolino e Leonardo Manera, senza dimenticare Giancarlo Calabrugovich, Antonio Ornano e Sergio Sgrilli.

Leggi ancheZelig, Mediaset ci ripensa: il programma con Bisio e Incontrada non chiude il 2 dicembre

Durante la prossima serata della trasmissione vi saranno anche dei veterani come Marco Della Noce, Franco Neri, Gabriele Cirilli e Simone Barbato. Prevista anche la presenza della coppia formata da Marta e Gianluca e lo sketch de I Senso D’Oppio. Infine, completeranno il cast della puntata anche Corinna Grandi, Ippolita Baldini, Luca Cupani, Max Angioni e Vincenzo Albano.

Quando si potrà vedere in tv

La conduzione è sempre affidata alla coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, già presenti dal 2003 al 2012, quando la presentatrice di origini spagnole andò a sostituire Michelle Hunziker. Sino ad ora sono state trasmesse 3 puntate, la prossima sarà l’ultima di questa 19esima edizione, la quale ha segnato il ritorno non a caso, in quanto si andavano a celebrare i 25 anni dal suo esordio in tv.

Leggi ancheZelig, anticipazioni 2 dicembre: il ritorno di Dado e gli altri grandi ospiti

Sarà dunque la quarta ed ultima puntata dello show quello trasmesso questa sera su Canale 5 in prima serata, non appena si sarà conclusa Striscia la Notizia, avrà inizio Zelig, visibile anche in streaming collegandosi sul sito Infinity, in cui poter rivedere in qualasiasi momento la visione dei programmi Mediaset.

Impostazioni privacy