Francesca Colucci: età, compagno, Baby 2: tutto sulla Chicca di Un Professore

Francesca Colucci è una delle protagoniste indiscusse di Un Professore, nuova fiction targata Rai, in cui veste i panni di Chicca, ma proviamo a scoprire di più sulla vita privata dell’attrice. 

Questa sera, giovedì 9 dicembre andrà in onda su Rai 1 la quarta puntata di Un Professore, penultimo appuntamento prima dell’episodio finale previsto per il 16 dicembre. Nella fiction di casa Rai Francesca Colucci interpreta Chicca, una ragazza particolare e fidanzata di Manuel, figlio di Anita.

Chi è l’attrice di Un Professore

Nata ad Avellino, Francesca ha 22 anni e ha dato il via alla sua carriera da attrice grazie alla seconda stagione di Baby, serie tv prodotta da Netflix che prova a raccontare lo scandalo delle baby squillo dei Parioli di Roma risalente al 2013. Ma il suo nome è arrivato al grande pubblico proprio grazie a Un Professore, serie che le ha permesso di farsi notare tra i telespettatori oltre che nel panorama televisivo e cinematografico nostrano.

Francesca Colucci sui social network

Francesca oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta più di 30 mila follower. L’attrice sulla piattaforma condivide molti scatti che la vedono protagonista e che sembrano essere molto apprezzati dai suoi follower. Colucci, malgrado la popolarità conquistata negli ultimi anni, sembra essere molto riservata, sono infatti poche le informazioni disponibili riguardo la sua vita privata.

LEGGI ANCHE—>Dajana Roncione, sapete che la protagonista di C’era una volta Vigata è sposata con una star internazionale? Ecco chi è

Francesca Colucci studi

Secondo quanto riportato Francesca sta ancora completando il suo percorso di studi presso l’Accademia 09, scuola di cinema, canto, teatro, radio, uso della voce e molte altre discipline attinenti al mondo dello spettacolo, con sede a Milano. L’attrice oltre alle serie citate, ha anche fatto parte del cast di Romulus di Matteo Rovere, trasmessa su Sky Atlantic.

Impostazioni privacy