Dajana Roncione, sapete che la protagonista di C’era una volta Vigata è sposata con una star internazionale? Ecco chi è

Dajana Roncione è una delle protagoniste più apprezzate del film tv La concessione del telefono – C’era una volta Vigata, ma sapete chi è il marito della nota attrice? Scopriamo insieme di chi si tratta. 

Nata a Palermo nell’aprile del 1984, Dajana nel 2007 ha conseguito il diploma presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica per poi arrivare a recitare ne Il grande sogno, pellicola uscita nel 2009 diretta da Michele Placido. Nel corso della sua carriera l’attrice siciliana ha preso parte a importanti produzioni televisive e cinematografiche diventando uno dei volti più apprezzati del panorama italiano.

Chi è il marito di Dajana Roncione

Dajana Roncione da ormai oltre un anno è sposata con una nota star internazionale. Si tratta di Thom Yorke, frontman del famoso gruppo inglese Radiohead, considerata una delle migliori band al mondo. I due dopo una lunga frequentazione hanno deciso di celebrare il loro amore con il matrimonio il 19 settembre del 2020, festeggiando le nozze nella terra natale dell’attrice, la Sicilia.

La relazione tra Dajana Roncione e Thom Yorke

Dajana e Thom Yorke, oltre ad essere sentimentalmente legati hanno anche avuto modo di lavorare fianco a fianco. Infatti l’attrice palermitana è una delle protagoniste del videoclip musicale ANIMA, girato in occasione della presentazione dell’omonimo album del cantante inglese, uscito nel 2019. Malgrado si tratti di due volti noti nei rispettivi campi di competenza, la coppia fin dall’inizio della  relazione hanno preferito mantenere un profilo basso evitando di attirare le attenzioni dei media. Secondo le indiscrezioni riportate dal tabloid inglese The Sun, l’attrice palermitana in passato ha seguito Thom in alcune date del tour americano della sua band.

LEGGI ANCHE—>Caterina Shulha, avete mai visto il compagno della Sara di Tutta Colpa di Freud? Ecco chi è

Dajana Roncione in La concessione del telefono – C’era una volta Vigata

Dajana Roncione questa sera, martedì 7 dicembre, tornerà su Rai 1, con La concessione del telefono – C’era una volta Vigata, film tv tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore Andrea Camilleri. 

 

Impostazioni privacy