GF Vip, gli addii della casa: chi sono i concorrenti che andranno via prima di Natale | I nomi

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, si avvicina anche il momento di stilare la lista dei buoni propositi per il nuovo anno. Nella casa del Grande Fratello Vip, al momento, l’unica lista di cui si inizia a vociferare è quella dei concorrenti che abbandoneranno il gioco prima di Natale.

Negli ultimi giorni, infatti, Lulù Selassié ha indicato i nomi di quattro gieffini i quali, con ogni probabilità, decideranno di uscire dalla casa per trascorrere le feste con le proprie famiglie, rinunciando così all’opportunità di arrivare fino alla fine del reality. È oramai ufficiale che questa sesta edizione del GF Vip si protrarrà fino a marzo 2022; i concorrenti, nonostante inizino a nutrire sospetti, non sono ancora a conoscenza di tale data. Il conduttore del reality, Alfonso Signorini, annuncerà la notizia ai suoi “vipponi” entro il 13 dicembre, data in cui i gieffini avranno la possibilità di scegliere se restare o uscire definitivamente dalla casa. Scopriamo insieme, dunque, i quattro nomi dei concorrenti che, secondo Lulù, lasceranno il reality, e qual è stata la commovente reazione di Gianmaria Antinolfi.

Le previsioni di Lulù

Gli animi dei concorrenti del Grande Fratello Vip diventano sempre più bollenti: scontri; litigi e nuovi ingressi in grado di alterare gli equilibri della casa sono diventati prassi, oramai, per i nostri gieffini. La stanchezza e la voglia di riabbracciare le proprie famiglie diventa sempre più palpabile, ragion per cui, dato l’allungamento del programma, verrà data ai “vipponi” la possibilità di ritirarsi spontaneamente dal gioco. A tal proposito, nel corso di un momento in cui i gieffini erano intenti a sviluppare ipotesi sul futuro della trasmissione, la principessa Lulù ha menzionato i nomi di quattro concorrenti che potrebbero, più di altri, decidere di abbandonare il reality.

Leggi anche—>GF Vip, scontro tra Soleil e Aldo, le Principesse Selassiè si candidano come outsider per la vittoria | Cosa è accaduto

“Quelli che andranno via sono: Aldo, Manuel, Francesca e Katia” ha ipotizzato Lulù, soffermando le sue attenzioni principalmente sul percorso del nuotatore.

Leggi anche—>GF VIp, la sporcizia della casa imbarazza gli autori, Sophie: “Nel bidet ho trovato escrementi”

La principessa, riferendosi proprio al giovane Bortuzzo, ha affermato: “Per lui è già stata una grossa prova ed è fiero del suo percorso. Fa fisioterapia tre volte a settimana, deve poi allenarsi per le Olimpiadi. E perciò è giusto che pensi alla sua vita ora. Anche Katia è sicura di uscire, Alfonso non riuscirà a convincerla”.

Lo sfogo di Gianmaria

Nonostante la capacità di Alfonso Signorini di riuscire a mantenere il segreto, i “vipponi” iniziano a sospettare che la fine del reality potrebbe non essere vicina. In seguito alla puntata di lunedì 6 dicembre, durante la notte, Aldo Montano si è lasciato andare ad alcune confidenze con l’amico Gianmaria: “Mi pare ovvio che ormai prolungheranno il tutto. Stanno entrando sempre nuovi concorrenti. Poi ho visto che Olga (moglie di Aldo, ndr) è tornata in Russia, quindi sa che non finirà il 13. Se resterò qui dentro oltre la data prestabilita? Ma che sei matto? Dai, ma secondo te io posso restare? Comunque no, ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale”.

Dopo le parole pronunciate da Aldo, Gianmaria non è riuscito a trattenere le lacrime, complice il bellissimo rapporto di amicizia creatosi nelle ultime settimane tra il campione olimpico e l’imprenditore. Antinolfi, dunque, si è sfogato con Valeria Marini, Miriana Trevisan e Soleil Sorge, spiegando il motivo della sua forte reazione: “Ragazzi, dovete scusarmi se sto così, ma sto soffrendo in questo momento. So bene che ho trovato una persona speciale e resterà per sempre con me. Però il pensiero di svegliarmi la mattina e non trovarlo qua dentro mi fa crollare, sono sincero. Lui (Montano, ndr) mi è sempre stato vicino qui dentro. Gli devo tanto e c’è sempre stato in ogni momento […]. So bene che è un gioco, ma ero abituato al fatto che potevo contare sempre di lui. Per me è stata una figura di riferimento oltre che un vero amico, dico sul serio”.