GF VIp, la sporcizia della casa imbarazza gli autori, Sophie: “Nel bidet ho trovato escrementi”

Il Grande Fratello Vip 6 sta facendo molto parlare per via di alcune dinamiche che si sono create tra i concorrenti. Di recente Sophie Codegoni non solo è al centro dell’attenzione per la relazione con Gianmaria Antinolfi, ma anche per aver perso le staffe per un motivo che sta facendo discutere.  

Salotto del Gf Vip 6 Dayane e Rosalinda al Gf Vip 5 20211209 - Meteoweek.com
Salotto del Gf Vip 6 Dayane e Rosalinda al Gf Vip 5 20211209 – Meteoweek.com

Sophie Codegoni perde le staffe nella casa del Gf Vip 6 

Sophie Codegoni si è fatta conoscere grazie al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Da settembre si sta mettendo alla prova nella casa più spiata d’Italia ed è entrata nel cuore dei telespettatori. Fin dall’inizio ha mostrato un interesse per Gianmaria Antinolfi, il quale sembrava che fosse ancora legato a Soleil Sorge. Il loro rapporto d’amicizia ha fatto dubitare l’ex tronista al punto tale da fare dei passi indietro. Tuttavia nelle ultime ore ci ha ripensato, dunque baci e coccole sotto le coperte non sono mancate. La fiamma della passione è tornata grazie a un party, in cui si sono lasciati andare totalmente. Molti hanno scherzato sul fatto che entrambi hanno bevuto un bicchiere di troppo. Adesso i riflettori sono puntati su lei per un evento alquanto grave. Ne ha parlato con Valeria Marini, Giamaria e Biagio D’Anelli nel salotto del reality.

“Li so tutti i nomi e fidati che non sono io”

Sophie ha avuto una discussione con la Marini perché non sono stati lavati dei piatti in cucina. Nel pieno del confronto la ragazza ha esordito dicendo un qualcosa che ha creato un disgusto generale: “Come si chiama quel coso? Il bidet…e me le dovevo pulire io. Qui dentro, questo è niente. La cacca nel bidet e la dovevo pulire io perché trovavo la cacca nel bidet. Quindi capite che, fidatevi…Qui dentro in questa casa ci sono altre persone con cui parlarne che non sono io. E sono quattro i nomi che non faccio ma so benissimo chi lascia la cacca nel bidet, chi non lava i piatti e chi lascia le cicche. Li so tutti i nomi e fidati che non sono io. L’unica pecca che ho è che lascio la camera disordinata”. A quel punto la Marini ha replicato sostenendo che lei non c’entra nulla, quindi dovrebbe parlare con altre persone. In effetti ha ammesso che anche lei ha dovuto pulire da cima a fondo per usare il bagno.

Sophie perde le staffe 20211209 - Meteoweek.com
Sophie perde le staffe 20211209 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Gf Vip 6, scenata di gelosia inaspettata di Soleil Sorge: “Non toccare” | Il bacio di Alex Belli ad un’altra gieffina

Ecco chi abbandonerà il reality

Il 13 dicembre alcuni concorrenti lasceranno la casa del Gf Vip 6 e tra questi ci sono Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. I due sono molto amati dal pubblico, quindi i fan sperano che scelgano di restare. Del resto potrebbero portare loro a casa il montepremi. Sophie sembra intenzionata a restare, il che significa che potrebbe approfondire la conoscenza con l’ex di Belen Rodriguez.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip 6, spunta una foto del passato di Sophie Codegoni: irriconoscibile!

Impostazioni privacy