Raffaella Carrà, l’amata conduttrice e cantante aveva già scelto la sua erede: il nome che spiazza

C’è l’erede dell’amatissima cantante, conduttrice e ballerina Raffaella Carrà? A diversi mesi dalla scomparsa di un mito italiano, possiamo rispondere a questa domanda.

L’erede di Raffaella Carrà

Un’autentica leggenda del mondo della musica e della televisione italiana, che ha segnato generazioni nostrane. Sono passati diversi mesi dalla scomparsa di Raffaella Carrà, ma il dolore resta, come resta la voglia di ricordare, anche in queste feste natalizie, un vanto dell’Italia nel mondo. Come ad esempio a Bologna, dove le famose “scritte” di Natale che illuminano le stradine conterranno citazioni delle canzoni della Carrà. Ma esiste una erede della grande artista? Cantante, ballerina, conduttrice che infiamma e illumina sul palco, attualmente c’è? Per molti, l’eredità della Carrà sarebbe già stata assegnata, ma ci sono opinioni discordanti a riguardo.

Il primo nome sulla lista è quello di Elodie. Al Festival di Sanremo dello scorso marzo, nel suo personalissimo medley delle grandi artiste della musica italiana, la cantante si era esibita con diversi successi di Raffaella Carrà, conquistando il pubblico. E, inoltre, proprio quest’anno la cantante ha debuttato alla conduzione, insieme a Nicola Savino, del programma di Italia Uno, Le Iene. E presto, debutterà anche sul grande schermo, con il film Ti mangio il cuore.

L’altro nome in lizza

Ma c’è un altro nome, come detto, e porta a Mediaset e all’amatissima conduttrice Michelle Hunziker. Nel programma di Canale 5 All Together Now, la showgirl svizzera si esibita, insieme ad Anna Tatangelo e Rita Pavone – giudici della trasmissione – in un bellissimo tributo proprio a Raffaella Carrà.

Hunziker ha mostrato al grande pubblico le sue doti canore e, ancora una volta, quelle di intrattenitrici. Potrebbe essere lei l’erede di Raffaella Carrà? Soltanto il tempo potrà rispondere a questa domanda, staremo a vedere.

Impostazioni privacy