Che fine hanno fatto Katia e Ascanio dopo il Grande Fratello? Eccoli oggi [FOTO]

Ricordate la coppia del Grande Fratello 4, formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti? Ecco cosa fanno oggi: tutto quello che c’è da sapere.

La coppia formata da Ascanio e Katia

Sono stati due grandi protagonisti dell’edizione del 2004 – la quarta – del Grande Fratello, allora condotta su Canale 5 da Barbara D’Urso. Allora a vincere fu Serena Garritta, ma di certo Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti – che arriverà terza – conquistarono il grande pubblico con la loro love story. Eppure, i due, sin dall’inizio, dimostrarono di essere molto diversi: golfista, romano doc – che vanta sangue blu con un Papa tra i suoi avi; mentre lei, originaria di Sondrio, tenace e forte, anche molto indipendente. La loro storia d’amore, però, è riuscita al netto dello scetticismo iniziale a decollare oggi i due sono più innamorati che mai.

I due sono convolati a nozze e, a coronamento dell’amore, hanno avuto due figli: Matilda, che oggi ha dodici anni e Tancredi, di sei anni. Dunque l’amore è durato, eppure, molti telespettatori ricorderanno che l’iniziale difficoltà della coppia. Ma Ascanio ha saputo conquistare il cuore di Katia, dopo diversi alti e bassi, specie nella casa.

Ascanio e Katia oggi

Non ci è voluto molto prima che – finita l’esperienza del Grande Fratello – il piccolo schermo si accorgesse di questa bellissima coppia. Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, infatti, vantano anche un sodalizio professionale, oltre che sentimentale. I due – insieme anche ai loro figli – sono stati protagonisti di alcuni spot famosi.

Ascanio oggi è un conduttore radiofonico – ha condotto il programma Appuntamento al buio proprio con Katia – ma anche conduttore tv ed ha debuttato nella fiction Dov’è mia figlia?, oltre che al teatro. Katia, invece, è ormai un influencer ed è spesso stata invitata come opinionista nei salotti di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy