Romina Power senza freni sull’ex marito Albano: “In camera d’albergo non…”

La cantante Romina Power, ospite di Serena Bortone negli studi di Oggi è un altro giorno, ha parlato del rapporto tra lei e l’ex suocera, mamma di Al Bano Carrisi. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Romina Power

Lei è una delle artiste più amate dal grande pubblico nostrano, protagonista, insieme all’allora suo marito Al Bano Carrisi, di uno dei sodalizi artistici più prolifici e famosi della musica italiana. Stiamo parlando chiaramente di Romina Power la quale, in un’intervista rilasciata a Serena Bortone negli studi di Oggi è un altro giorno, ha parlato senza remore del lato più privato della sua vita, sia nell’ambito professionale che sentimentale. Ovviamente si è toccato il tema del matrimonio, finito nel 1999, dopo quasi 30 anni, con l’artista pugliese. In particolare, la cantante ha parlato del rapporto con la sua ex suocera.

Romina Power ha spiegato di aver sempre avuto un bel rapporto con la mamma di Al Bano Carrisi, Jolanda Ottino, venuta a mancare nel 2019. Mentre, al contrario, la mamma della cantante, l’attrice Linda Christian – scomparsa nel 2011 – non gravida in toto il legame con l’artista di Cellino San Marco. Ha raccontato Power: “La più grande conferma dell’amore avuto da lei è stata quando, dopo tanti anni, io e Albano abbiamo ripreso a cantare insieme. Si è voluta pagare il biglietto da sola, si è seduta in prima fila e si è lanciata verso di me per baciarmi”. 

Romina e Albano: “Siamo ancora perfetti”

Dal 2013, dopo oltre 16 anni dall’ultima volta, Al Bano Carrisi e Romina Power hanno di nuovo calcato i palchi insieme. Il loro repertorio, tutt’ora amatissimo e contempla dei brani entrati ormai nella musica popolare nostrana, continua a far cantare generazioni di italiani. Da allora sono tornati due volte al Festival di Sanremo in coppia, nel 2015 e nel 2020.

Romina Power ha spiegato che tra i due c’è ancora molta sintonia sul palco e che tra loro i rapporti sono buoni. Poi ha aggiunto: “Adesso è più divertente fare i concerti con lui. Ora, sul palco gli posso dire di tutto, perché in camera d’albergo non può più rinfacciarmi niente. Sul palco non è cambiato niente, siamo ancora perfetti”.

Impostazioni privacy