GF Vip, la confessione hot di Miriana: “Nicola? Preferisco dormire con l’altro”

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 sta facendo parlare per via delle dinamiche che si stanno creando tra i concorrenti. Nelle ultime ore al centro dell’attenzione c’è la bellissima Miriana Trevisan, la quale si sta avvicinando sempre più a uno dei nuovi arrivati. Si tratta di Biagio D’Anelli. Ecco cosa sta succedendo. 

Miriana Trevisan 20211206 - Meteoweek.com
Miriana Trevisan 20211206 – Meteoweek.com

Dichiarazione inaspettata di Miriana Trevisan

Nella casa del reality più seguito dagli italiani stanno nascendo delle vere e proprie affinità tra i concorrenti. La notte scorsa, per esempio, Sophie Codegoni si è lasciata andare durante una festa tra le braccia di Gianmaria Antinolfi. Le coccole hanno avuto un proseguo sotto le coperte, incuranti del fatto di esser ripresi dalle telecamere. Poi Alex Belli si sta sbilanciando sempre più verso Soleil Sorge al punto tale da far dubitare sulla credibilità della faccenda. Del resto Delia Duran non solo non ha fatto più parola, ma è andata con la madre in Venezuela (secondo quanto riportato sui social). Da qualche ora, però, le telecamere sono puntate su una donna molto amata dal pubblico. Si tratta di Miriana Trevisan che sta trascorrendo del tempo con Biagio D’Anelli. Ha fatto una confessione inaspettata sul suo conto, menzionando anche Nicola Pisu.

“Per me era solo attrazione fisica”

“Lui era preso e non volevo… Pensi che non ho desideri, bisogni? Allora lasciavo andare quella cosa, non eravamo alla pari e infatti, avevo ragione perché lui stava soffrendo. Biagio è più adulto in tutte le cose…Non volevo dormire con Nicola perché c’era questa cosa, che non volevamo fidanzarci. Dentro i mio cervello non era giusto, per evitare dormivo con Jo Squillo. Non era il caso, lui era preso da me e per me era solo attrazione fisica”, ecco cosa avrebbe detto durante una conversazione. In effetti i telespettatori avevano capito fin dall’inizio che lei non fosse presa quanto lui, dunque ha vissuto il flirt con più razionalità. Preferisce di gran lunga la compagnia di Biagio perché più affine al suo modo di pensare. Tuttavia l’uomo ha affermato di avere una persona al di fuori della casa che lo aspetta. La sua avventura televisiva potrebbe compromettere la sua relazione proprio come sta succedendo ad Alex? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Miriana e Biagio 20211206 - Meteoweek.com
Miriana e Biagio 20211206 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Nicola Pisu, il racconto drammatico dell’ex gieffino: “Pregavo che non mi accadesse nulla di grave”

Scenata di gelosia di Soleil

Dopo la confessione di Miriana i telespettatori si sono soffermati sulla reazione di Soleil quando ha visto Lulù riempire di baci Alex. Le avrebbe detto scherzando di smetterla, ma la principessa le ha detto che lo reputa solo un amico. Molti sostengono che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sia innamorata mentre lui sta approfittando della situazione per avere visibilità. Sarà davvero così? I più ottimisti credono che a breve la verità salirà a galla.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, è passione fra due concorrenti nel cuore della notte

Impostazioni privacy