Pier Silvio Berlusconi stregato da lei: la cantante ormai pronta per diventare la stella di Mediaset

L’Amministratore Delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, sembra davvero aver scovato un talento televisivo: lei, amatissima cantante, è pronta al grande salto.

L’annuncio di Mediaset

La rivoluzione annunciata, e attuata, all’inizio della stagione televisiva sta portando i propri frutti. La scommessa di Pier Silvio Berlusconi – Amministratore Delegato di Mediaset – di potenziare il daytime nel weekend, per concorrere con la Rai, sembra proprio essere vinta. Ma se da un lato il doppio appuntamento con l’amatissima Silvia Toffanin e il suo Verissimo era già considerato un successo scontato, lo stesso non si poteva dire di Anna Tatangelo e il suo Scene da un matrimonio. I grandi ascolti della cantante, a proprio agio al timone del programma, hanno spinto il Biscione verso la riconferma.

Nel corso di un’intervista di qualche settimana fa, la cantante di Sora aveva rivelato che i provini per la seconda stagione di Scene da un matrimonio erano in procinto di partire. Ma non si era sbilanciata su un eventuale sua riconferma. Ma, a quanto si apprende da fonti di Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi non vorrebbe di certo farsi scappare l’occasione. Il programma piace – remake di uno show andato in onda alla fine degli ottanta – ma soprattutto piace il racconto sincero, gentile ma anche determinato delle storie da parte di Anna Tatangelo.

I progetti della cantante

Attualmente, Anna Tatangelo, è anche impegnata come giudice nello show di Canale 5, All Together Now, condotto in prima serata di domenica da Michelle Hunziker. La cantante dovrà destreggiarsi tra i due programmi, ma anche tra i concerti in partenza nella prossima primavera.

Di certo, però, Mediaset non vuole farsi scippare la cantante dalla concorrenza. Anna Tatangelo ha dimostrato di poter avere una brillante carriera sul piccolo schermo. Il suo nome, infatti, è finito tra i papabili per la co-conduzione de Il Festival di Sanremo del prossimo febbraio con Amadeus. Un tentativo, questo di Cologno Monzese, di farla desistere dall’accettare l’offerta? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy