Anticipazioni Una Vita 10 Dicembre: Liberto pronto a smascherare Genoveva | La dark lady rischia la vita

Ecco le anticipazioni di Una Vita in onda venerdì 10 dicembre 2021 su Canale 5: cosa succederà ai protagonisti?

Una Vita Genoveva
Una Vita Genoveva- Foto tv- Meteoweek

Nel nuovo episodio di Una Vita in programma per oggi venerdì 10 dicembre 2021 su Canale 5 gli occhi sono puntati su Genoveva.

La donna sarà profondamente sconvolta dal ritrovamento di una scatola sul pianerottolo corrispondente all’ingresso del suo appartamento.

Una Vita, misteriose minacce per Genoveva: chi conosce la verità?

Genoveva non sa come comportarsi, ma dopo qualche minuto di esitazione la donna decide di aprirla e resta sotto shock per il contenuto della misteriosa scatola. Continuano in parallelo anche le vicende degli altri abitanti del quartiere di Acacias: Liberto sembra deciso a far sapere al suo amico da una vita, Felipe, tutta la verità su come stiano realmente le cose. Si troverà di fronte ad una reazione decisamente inaspettata e sconvolgente.

Genoveva vive con la paura costante di essere seguita e ha la sensazione che qualcuno stia spiando ogni sua mossa: l’uomo incappucciato che ha scorto dietro di lei l’ha davvero spaventata. Le cose si complicano ulteriormente quando la Salmeron trova un pacco misterioso appoggiato proprio sullo zerbino del suo appartamento. La donna non sa cosa fare, ma capisce che quel pacco è proprio destinato a lei così si fa coraggio, porta il pacco in casa e dopo qualche minuto di riflessione lo apre. Cosa c’è nel pacco che ha ricevuto Genoveva? La scatola contiene dei ritagli di giornale che riguardano la morte di Marcia. La Salmeron sa bene di essere stata lei a commettere l’omicidio descritto nei quotidiani. Quel gesto le appare inequivocabile: qualcuno conosce la verità sulla sua colpevolezza e sta provando a spaventarla. Ma chi si nasconde dietro questi messaggi così ambigui e queste velate minacce?

LEGGI ANCHE: Una vita, avete mai visto Marcia nella vita reale? Totale cambio look ai capelli e fisico scultoreo | Modella diversissima

Anticipazioni Una Vita: Liberto vuole raccontare tutto a Felipe

Sull’altro versante delle anticipazioni di Una Vita, Liberto non riesce proprio a sopportare che Genoveva si stia approfittando di Felipe in quel modo: il matrimonio tra i due non è mai stata un’unione felice e Felipe è rimasto legato al ricordo del sentimento più forte provato nella sua vita, quello per la donna che è stata uccisa. Il rapporto tra Genoveva e Felipe non funziona da tempo e nulla può cambiare l’incidente che è accaduto all’Alvarez-Hermoso. Liberto, forte dell’amicizia che lo lega a Felipe, vorrebbe parlare con quest’ultimo per raccontagli finalmente la verità e confessargli che lui e Genoveva non vivono più sotto lo stesso tetto da diverso tempo. Prima che l’uomo possa cominciare a parlare, è proprio Felipe a chiedergli di tacere: preferisce non sapere la verità e desidera che tutto rimanga com’è.

Una Vita Liberto
Una Vita Liberto- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Clara Garrido, sapete che la Genoveva di Una Vita ha trovato l’amore sul set di Acacias? Ecco chi è

Per scoprire cosa accadrà ai protagonisti di Una Vita continuiamo a seguire la soap in onda tutti i giorni su Canale 5, visibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity sempre alle 14:10. Qui potrete trovare tutte le anticipazioni di Una Vita, giorno per giorno!