Il Paradiso delle Signore anticipazioni: non c’è pace per Agnese, la donna dovrà operarsi

Come di consueto nel primo pomeriggio di venerdì andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti. 

In onda dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo degli ultimi anni in cui ha conquistato milioni di telespettatori grazie alle affascianti storie d’amore e coinvolgenti vite dei protagonisti.

Agnese è in seria difficoltà

In caso Amato si respira una gran tensione. Agnese, dopo aver rischiato di mandare a fuoco il Paradiso per una distrazione, è stata costretta a prendersi un periodo di pausa dal lavoro. La donna è particolarmente provata dalle vicende familiari e le anticipazioni rivelano che la situazione potrebbe peggiorare. Tina, infatti comunicherà alla madre il giorno in cui dovrà sottoporsi all’intervento e questo la metterà in difficoltà tanto da portarla a svenire. A trovarla saranno proprio Tina e Vittorio che non potranno fare a meno di preoccuparsi delle condizioni di salute della donna. Intanto Salvatore non è ancora riuscito a perdonare la madre rischiando di mettere in imbarazzo Anna e di farla allontanare da lui.

Il piano di Adelaide per incastrare Flora

Adelaide non ha intenzione di lasciarsi incastrare da Flora. Per questo motivo la donna escogiterà un losco piano in modo da mettere con le spalle al muro la giovane Ravasi. Nonostante ciò Umberto è fin troppo preso dalla figlia di Achille, tanto che rimarrà deluso quando scoprirà che la giovane sta provando a ingannarlo. Flora, vista la situazione, deciderà di far calmare le acque mostrandosi gentile e innocente agli occhi dei Guarnieri.

LEGGI ANCHE—>Dajana Roncione, sapete che la protagonista di C’era una volta Vigata è sposata con una star internazionale? Ecco chi è

Gemma e Marco

Stefania, dopo aver ricevuto il compito di sorvegliare Gemma da parte di Veronica, non si lascia sfuggire nulla. La venere ha puntato gli occhi sulla giovane ma anche su Marco. Nonostante ciò l’attrazione tra la Zanatta e il Di Sant’Erasmo non potrà essere fermata tanto che i due riusciranno a ritagliarsi del tempo per loro e a scambiarsi il primo bacio.

Impostazioni privacy