Ermal Meta, avete mai visto la sua bellissima fidanzata? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Lui popolare cantautore, lei agente sportiva: ecco tutti i dettagli su Chiara Sturdà, la fidanzata del noto artista Ermal Meta.

Ermal Meta
Photo credits: Paolo Bruno – Getty Images

Cantautore, compositore, polistrumentista, nonché vincitore del Festival di Sanremo 2018 in coppia con il cantante Fabrizio Moro, Ermal Meta è uno degli artisti di spicco del panorama musicale contemporaneo. A renderlo uno dei cantanti maggiormente apprezzati sia dal pubblico adulto che da quello più giovane, un mix di qualità uniche: talento innanzitutto, poi una profonda sensibilità e una grande capacità di emozionare attraverso l’uso delle parole. Con la sua semplicità disarmante Ermal Meta ha incantato tutti, ma nella sua vita c’è anche qualcuno da cui lui è stato conquistato: la sua dolce metà Chiara Sturdà.

Chi è Chiara Sturdà, fidanzata di Ermal Meta

Marketing manager e agente sportiva attiva soprattutto nel settore calcistico, Chiara Sturdà è la donna con cui Ermal Meta ha deciso di dare una seconda chance all’amore dopo la fine della sua lunga relazione con Silvia Notagiacomo durata circa 10 anni. Eppure, nonostante la notorietà del cantante e la sua abitudine a stare sotto i riflettori, ricavare qualche dettaglio saliente sulla sua anima gemella non è così semplice.

Studio, sport e riservatezza: in una parola Chiara Sturdà

Chiara Sturdà, infatti, non è certamente una che ama esibirsi sui social e vivere al centro dell’attenzione. Anzi, sembra che cerchi di tenersi piuttosto lontana dalle scene affollate del mondo dello spettacolo. Di origini milanesi, classe 1990, di lei si sa che lavora come agente e marketing manager per una società di consulenza per calciatori e calciatrici. Fino a poco tempo fa, sul suo profilo Instagram (rigorosamente privato) si definiva “amante del cibo, dei viaggi e della gente che sorride”. Inoltre, dell’agente sportiva si sa che si è laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, in Economia e gestione aziendale, oltre ad aver lavorato come stagista all’ospedale Fatebenefratelli, nella contabilità e gestione dei dati. Successivamente, nel 2018 ha avuto una breve esperienza come commentatrice sportiva a Bergamo Tv e ha frequentato un workshop in giornalismo sportivo a Sport Italia. Insomma, si può dire che lo sport sia il suo pane quotidiano!

LEGGI ANCHE: Gianluca Ginoble, avete mai visto la bellissima fidanzata del cantante lirico de “Il Volo”? Ecco chi è

La love story tra Ermal Meta e Chiara Sturdà

Ermal Meta e Chiara Sturdà 20211210 meteoweek
Fonte: Instagram

Ma come è nato l’amore tra il cantante e l’agente sportiva? Purtroppo, questa è una domanda a cui è difficile dare una risposta. Ermal Meta è sempre stato molto riservato circa la sua vita privata e ha sempre preferito tenere per sé i dettagli relativi alle sue relazioni sentimentali. Nonostante questo, navigando sul suo profilo Instagram, è possibile ritrovare qua e là qualche scatto insieme a Chiara Sturdà, presentata ufficialmente ai fan nell’aprile del 2020. Da quel momento in poi, seppur non con regolarità, Ermal Meta ha postato alcune fotografie insieme alla fidanzata. I due appaiono felici e innamorati, e i fan del cantante non mancano di sostenere in ogni modo la loro relazione. 

Impostazioni privacy