Marco Liorni perde la pazienza e lascia lo studio: pubblico incredulo a Reazione a Catena

il conduttore del quiz game di Rai Uno Reazione a Catena, Marco Liorni, ha stupito i telespettatori e il pubblico in studio lasciando il parterre. Cosa è accaduto.

Cosa è accaduto in studio

Lui è uno dei conduttori più amati dal grande pubblico, al timone di Reazione a catena, su Rai Uno e ideatore e conduttore del programma – sempre sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini – Italia Sì!, in onda il sabato pomeriggio. Stiamo parlando di Marco Liorni, poliedrico presentatore. Apprezzato dal grande pubblico per i suoi toni garbati, ma decisi, lontani da una certa tv urlatrice, ha stupito i telespettatori del programma per quello che ha fatto in studio. Anche a Liorni, infatti, e come a tutti del resto, capita di perdere la pazienza. Tutto è accaduto diverse puntata fa, ricordate?

La squadra de I Fraintesi, dopo aver sbagliato una risposta considerata piuttosto banale, ha costretto Marco Liorni ad allontanarsi per qualche secondo dallo studio. Il conduttore è tornato poco dopo, tra lo stupore del pubblico in studio, ironizzato sull’errore della squadra, la quale, sino a quel momento, era stata impeccabile, cadendo poi su una facile risposta.

Marco Liorni e l’offerta della Rai

Apprezzato e noto conduttore, partito da Verissimo come inviato – più di 20 anni fa – Marco Liorni ha condotto, oppure ha collaborato alla realizzazione, in seguito programmi di attualità, cronaca, ma anche di costume e di società. Ha infatti sorpreso i telespettatori la scelta della Rai di affidargli un quiz-game pomeridiano come Reazione a Catena. Una scelta, con senno di poi, decisamente azzeccata, dal momento che Liorni conduce con maestria la trasmissione.

In una recente intervista, Liorni ha spiegato perché ha deciso di accettare la proposta di Viale Mazzini: “Usciamo da un periodo cupo, il nostro è un programma quasi liberatorio: è arrivata l’estate e noi andiamo in onda all’inizio della serata, quando il caldo si attenua e arriva quella bella arietta fresca”. 

Impostazioni privacy