La Vita in Diretta, la rabbia di Alberto Matano: “In tre anni non mi era mai capitata una cosa del genere”

Nella giornata di venerdì 10 dicembre, La Vita in Diretta, programma condotto da Alberto Matano in onda su Rai 1, è stato protagonista di un episodio poco piacevole. Proviamo a scoprire di più. 

In onda dal 1991, La Vita in Diretta è uno dei programmi più seguiti e apprezzati del panorama televisivo italiano che nel corso degli anni si è occupato di raccontare diverse vicende legate all’attualità e soprattutto molti casi di cronaca con un taglio e un linguaggio che hanno reso lo show celebre in tutto il paese.

Uno spiacevole episodio a La Vita In Diretta

Il programma condotto da Alberto Matano va in onda dal lunedì al venerdì tenendo compagnia ai telespettatori e accompagnandoli verso la parte serale della giornata. Nella puntata di ieri, venerdì 10 dicembre, lo show di casa Rai è però stato protagonista di un episodio decisamente poco piacevole. In particolare durante il servizio della giornalista Filomena Leone, dedicato a una serie di furti avvenuti nelle ultime settimane in Veneto soprattutto ai danni di imprenditori e famiglie molto agiate da parte di quella che è stata ribattezzata la banda dei Vip, la troupe è stata vittima di un gruppo di delinquenti che dopo aver rotto il finestrino della macchina, parcheggiata a pochi metri dalla giornalista e dal resto del team, ha rubato l’attrezzatura con tanto di computer. 

Il racconto della giornalista

La giornalista, tornata in onda dopo il servizio pre-registrato, non ha potuto fare a meno di raccontare l’accaduto: “Un grande spavento come puoi immaginare. Subito dopo il primo collegamento con voi a quanto pare ci hanno rotto il finestrino della macchina. […] Probabilmente ci hanno visto o la villa dell’imprenditore era ancora sotto lo sguardo dei rapinatori.

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1469353322779922432

LEGGI ANCHE-–>La Porta Rossa, il clamoroso addio di Lino Guanciale alle serie: “La nostalgia mi chiude la gola” | Cosa sta accadendo

Le parole di Alberto Matano

Alberto Matano, collegato dagli studi Rai, si è ovviamente mostrato preoccupato per i colleghi sul campo per poi commentare con sgomento la vicenda: “In tre anni che faccio questo programma non mi era mai capitata una cosa del genere.”

Impostazioni privacy