Francesco Renga, avete mai visto la sua bellissima fidanzata? Ecco chi c’è dopo Ambra

Dopo la fine della relazione con l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini, Francesco Renga ha trovato di nuovo l’amore. Ecco chi è la compagna del cantante bresciano.

La storia d’amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini

Lui è uno dei cantanti più amati dal grande pubblico, tra i protagonisti dello scorso Festival di Sanremo, condotto da Amadeus su Rai Uno. Ma anche il cacchiericcio gossip si occupa spesso di Francesco Renga. Il cantante ha avuto un lunga storia d’amore con l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini iniziata nel 2004 e terminata ufficialmente nel 2015. I due hanno avuti due figli: Jolanda e Leonardo. Da quanto si apprende, Renga ha mantenuto un ottimo rapporto con la sua ex compagna. Ambra e il cantante, infatti, vivono anche accanto a Brescia, sono vicini di casa. Come sappiamo, dopo la fine della relazione, l’attrice ha avuto una storia d’amore con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

Dopo tre anni insieme, Ambra Angiolini e Max Allegri si sono ufficialmente lasciati. A causare la loro rottura, a quanto pare, un tradimento da parte dell’allenatore. In quell’occasione, come hanno raccontato i rumors di quei giorni, Francesco Renga avrebbe cercato di fare da paciere tra i due, senza riuscirci. Dunque Ambra oggi è single, ma il cantante? In realtà anche Renga ha trovato l’amore dopo la fine della sua relazione con l’attrice.

La compagna di Francesco Renga

Dopo la fine della relazione con Ambra Angiolini, Francesco Renga ha cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Però, a quanto pare, il cantante è felicemente fidanzato. Lei si chiama Diana Poloni, ed è bresciana doc, come Renga.

Diana Poloni è un imprenditrice: è proprietaria infatti di due ristoranti e di un’azienda che si occupa della produzione e installazione di distributori automatici di cibi e bevande. Al momento non si hanno però più informazioni su di lei.

Impostazioni privacy