Valeria Fabrizi, l’annuncio choc per i telespettatori: “La notizia è pessima….”

L’attrice Valeria Fabrizi ha spiazzato i suoi tantissimi fans con un incredibile confessione negli studi di Domenica In, in presenza di Mara Venier. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Valeria Fabrizi

Lei è una delle attrici più amate del panorama televisivo e cinematografico nostrano, protagonista in queste settimane del programma di Milly Carlucci su Rai Uno, Ballando con le Stelle. Stiamo parlando di Valeria Fabrizi, la quale, sin dalla prima puntata, ha interpretato Suor Costanza – madre superiora del convento – nella fiction di successo di Viale Mazzini, Che Dio Ci Aiuti, arrivata alla sesta stagione. E proprio in previsione della settima e attesissima stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve – o al massimo a gennaio – per vederla in onda in primavera inoltrata, Fabrizi ha sganciato una bomba per tutti i telespettatori. Ospite di Mara Venier a Domenica, l’attrice ha parlato del futuro della fiction.

 

In particolare, Valeria Fabrizi, ha commentato le voci che ormai circolano da tempo su Elena Sofia Ricci, protagonista di Che Dio Ci Aiuti nelle vesti di Suor Angela. Con il suo fare ironico Fabrizi ha spiegato: “Vado in depressione. Aspetto di fare la suora. Ma oggi la notizia è pessima, Elena Sofia Ricci non vuole più farla. Prenderanno qualcun altro. Se sono disperata? No, no”. 

Il futuro della fiction

Le parole di Valeria Fabrizi vanno a confermare le voci di corridoio di Viale Mazzini, alimentate del resto, dall’intervista rilasciata qualche settimana fa da Elena Sofia Ricci a Il Messaggero. In quell’occasione, l’attrice ha spiegato: “Per ora l’unica cosa che so è che sarò impegnata almeno fino alla meta del 2023. Una serie lunga porta via almeno otto mesi di lavoro. Mi vogliono aspettare?”.

In attesa di una conferma ufficiale da parte della Rai, sono tante le ipotesi in campo in vista del possibile addio di Ricci. Valeria Fabrizi ha lasciato intendere che l’attrice potrebbe semplicemente essere sostituita, lasciando Suor Angela al centro della narrazione della soap. Altri, invece, ipotizzano un addio della suora nella fiction e una promozione negli avvenimenti di personaggi già presenti, come Azzurra, ben interpretata da Francesca Chillemi. 

Impostazioni privacy