Kate Middleton sfoggia orecchini tempestati di zaffiri e diamanti, regalo della Regina Elisabetta | La Duchessa alla grande prova da Principessa

La Duchessa Kate Middleton si è presentata ad un grande evento della Royal Family con dei vistosi orecchini che appartengono alla collezione privata della Regina Elisabetta.

Il bellissimo regalo

La coppia formata dal Principe William Windsor e dalla Duchessa Kate Middleton sono ormai le vere star della Royal Family. Con il beneplacito di Sua Maestà la Regina Elisabetta – e quello più silenzioso del Principe Carlo erede al trono – la coppia ormai da mesi sta facendo le prove generali per il futuro. Dopo la scomparsa del Principe Filippo di Edimburgo, la Regina Elisabetta si è ritirata, poco alla volta, lasciando sempre più spazio alla coppia molto amata dai britannici. E cosi, il tradizionale evento natalizio Together at Christmas, tenutosi presso l’Abbazia Westminister ha visto William e Kate fare da padroni di casa. Ma non è solo l’unico punto da osservare nella vicenda.

Ci sono altri aspetti che non sono di certo sfuggiti agli osservatori più attenti. Daniela Elser, ad esempio, esperta dalla Famiglia Reale, ha fatto notare come per la seconda volta – entrambi grandi eventi per i Windsor – Kate Middleton abbia indossato dei bellissimi orecchini con zaffiri e diamanti. Particolarità? Provengono dalla collezione privata della Regina Elisabetta. Si è pensato – durante la prima uscita – che gli orecchini fossero stati prestati dalla Sovrana alla Duchessa, ma a questo punto ci troviamo dinanzi, con molta probabilità ad un bellissimo regalo.

Il rapporto con Meghan Markle

Secondo i rumors pubblicati dai tabloid inglesi, la Regina Elisabetta non avrebbe fatto un regalo di egual valore – altissimo – alla sua altra nuora, Meghan Markle, consorte del Principe Harry Windsor. In più, la Sovrana ha prestato soltanto una volta, in occasione del matrimonio tra i due, la tiara nuziale a Meghan.

Ma secondo l’esperta della Royal Family Elser, Meghan Markle: “[…] Potrebbe possedere pezzi che erano appartenuti personalmente a Diana, principessa del Galles”. Eredità di suo marito? La notizia ha turbato e non poco Londra.