Beautiful, anticipazioni americane: Hope cacciata di casa, le famiglie Logan e Forrester in guerra

Anticipazioni e curiosità direttamente dagli States della fiction di Canale 5 Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Le puntate americane

Cosa sta accadendo nelle puntate in onda negli Stati Uniti dell’amata soap Beautiful, in onda in Italia tutti i giorni in daytime su Canale 5 dalle 13.40 circa. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni. Come sappiamo, Deacon Sharpe – dopo la fine della detenzione – è tornato a Los Angeles. Quest’ultimo, più di vent’anni fa, ha avuto una relazione con Brooke Logan, dalla quale è nata Hope. Scopriremo ben presto quali sono le intenzioni di Deacon. In primo luogo l’uomo vuole recuperare il rapporto con sua figlia. Hope ha nascosto a tutti che negli ultimi anni ha mantenuto i contatti con il padre tramite lettere, nonostante fosse a conoscenza della contrarietà della madre sulla vicenda.

Ma Deacon ha anche un altro obiettivo: riconquistare il cuore di Brooke. In realtà i due si sono lasciati malissimo, ma l’uomo si presenterà come persona nuova. Sappiamo però che la Logan e Ridge Forrester hanno ritrovato il loro idillio, cosa accadrà dunque? Hope avrà un duro scontro con sua madre, vuole riallacciare i rapporti con suo padre e riuscirà a convincere Brooke. Non solo: la Logan ripenserà con emozione agli anni della relazione con Deacon, un incredibile ritorno di fiamma spiazzerà i telespettatori?

Leggi anche —–> Beautiful, ricordate Taylor Hayes? Oggi, a 59 anni, l’attrice è distrutta dalla chirurgia estetica

La decisione di Ridge

La decisione di Brooke manderà su tutte le furie Ridge, storico nemico di Deacon. Ma un altro ritorno scombussolerà le famiglie Logan e Forrester, quello di Taylor. Quest’ultima vuole vendicarsi contro Brooke ma anche difendere suo figlio Finn da Steffy – figlia di Ridge – dal momento che ritiene la relazione un pericolo. Vedremo come Taylor non sarà del tutto indifferente alla vicinanza con Ridge.

Leggi anche —–> Kelly Lang conoscete la figlia di Brooke di Beautiful? Talentuosa e bellissima come la mamma

Ma la decisione clamorosa sarà presto proprio dal Forrester, il quale, non riuscendo a smuovere Hope dalle sue intenzioni, intima a quest’ultima di lasciare Villa Forrester. Se vuole infatti vedere suo padre Deacon lo dovrà fare lontano da lui. Hope informerà sua madre della sfuriata e questo non farà altro che incrinare la relazione tra Brooke e Ridge. A questo punto Deacon può potrà sfoggiare la sua mossa: può riconquistare la sua ex compagna.

Impostazioni privacy