Matrimonio di Federica Pellegrini: “Filippo Magnini? Dubito che verrà….” | Ecco perché sono ai ferri corti

I rapporti tra la coppia Federica Pellegrini e Matteo Giunta, con l’ex compagno della campionessa Filippo Magnini sarebbero molto tesi. Ecco perché.

Le parole di Matteo Giunta

Al termine delle scorse Olimpiadi di Tokyo – dove tra l’altro ha dimostrato, ancora una volta, che il talento non ha certo età – Federica Pellegrini ha annunciato il suo ritiro. Quasi in contemporanea, ha anche rivelato di essere innamorata, e di fare coppia da oltre tre anni, con il suo allenatore e preparatore, Matteo Giunta. Qualche settimana fa, la coppia, ha annunciato che presto convolerà a nozze: l’allenatore di nuoto, infatti, ha chiesto alla Divina di sposarlo e lei ha accettato. La data non è stata ancora fissata, ma presto Pellegrini e Giunta lo annunceranno ai loro tanti fans. Dopo la fine della sua carriera agonistica, nuovi progetti lavorativi – e di vita dunque – attendono la campionessa.

Impegnata a nel programma Sky Italia’s Got Talent, Federica Pellegrini ha anche condotto la scorsa puntata, al fianco di Nicola Savino, della trasmissione di Italia Uno, Le Iene. Proprio in questa occasione si è parlato del suo prossimo matrimonio ed è stato rivelato che lo storico ex della Divina, Filippo Magnini, difficilmente farà parte degli invitati. Come mai? A spiegare la faccenda è stato lo stesso Matteo Giunta. Pochi sanno, infatti, che Giunta e Filippo Magnini sono cugini. Ha raccontato: “Ci sono state delle incomprensioni che non sono state risolte e anche qualche litigio. Adesso Filippo è sposato e mi piace pensare che queste nostre incomprensioni l’abbiano portato a trovare il vero amore della sua vita. Se lo invitassi al matrimonio, non credo che verrebbe”.

Il racconto di Filippo Magnini

Filippo Magnini, dopo la fine della relazione con Federica Pellegrini – iniziata nel 2011 e terminata nel 2017 – ha ritrovato l’amore con l’ex velina di Striscia la Notizia e conduttrice Giorgia Palmas. I due sono convolati a nozze lo scorso maggio, mentre nel settembre del 2020 hanno avuto una bambina, Mia.

In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo, Magnini ha raccontato la fine della relazione con Pellegrini:  “Forse vivere sempre insieme in vasca e fuori, essere molto mediatici, non ha aiutato. Fede ha seguito la sua strada nel nuoto. Non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho voltato pagina, è finita”. 

Impostazioni privacy