L’Eredità, arriva un nuovo professore: chi è il super modello che affiancherà Samira

L’Eredità è il quiz televisivo più amato dai telespettatori della Rai. Il merito è senza dubbio della produzione che propone giochi e quesiti tali da far restare incollati davanti al piccolo schermo con l’intento di trovare le risposte esatte. Nella nuova edizione ci sarà una novità che sicuramente farà impazzire la vasta platea femminile. Il motivo? Un modello famoso si calerà nei panni di un professore. Ecco chi è. 

Flavio Insinna 20211212 - Meteoweek.com
Flavio Insinna 20211212 – Meteoweek.com

L’Eredità, in arrivo una novità nel cast

Il 29 luglio 2002 è una data importante perché la Rai ha mandato in onda la prima puntata de L’Eredità. Da allora gli ascolti non hanno mai deluso, per questo motivo il programma televisivo cerca sempre di introdurre delle novità. Il gioco classico prevede che sei concorrenti devono affrontare delle sfide a eliminazione facendo affidamento sia al proprio bagaglio culturale che perspicacia. Attualmente al timone della conduzione c’è Flavio Insinna, il quale con la sua spiccata simpatia intrattiene al meglio gli italiani. Dopo ben 19 anni e oltre 4.700 puntate, i produttori hanno deciso di accogliere per la prima volta un ‘professore’ per la gioia del pubblico femminile. E’ stato scelto un ragazzo che sicuramente sarà all’altezza dell’incarico assegnato. Ecco di chi si tratta.

Un modello nel ruolo di professore

Andrea Cerelli è il primo professore del programma televisivo L’Eredità. Tutti concordano nel dire che sia dotato di un fascino strepitoso, ragion per cui le telespettatrici sono andate alla ricerca di qualche informazione sul suo conto. Hanno scoperto che ha 29 anni ed è nato a Busto Arsizio, nei pressi di Varese. Fin da piccolo aveva le idee chiare sul suo futuro, in quanto si è trasferito a New York per sfondare nel mondo della moda. Per il momento non si sa altro sulla sua vita. Questa è la novità della ventesima stagione del game show più amato della Rai. Andrea affiancherà Samira Lui in questa nuova avventura.

Andrea Cerelli 20211212 - Meteoweek.com
Andrea Cerelli 20211212 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Flavio Insinna, la confessione del conduttore: “Figli? Non sarei all’altezza, ecco perché…”

“Questo era il programma di miei sogni e della mia infanzia”

Samira Lui ha condiviso quest’esperienza accanto a Ginevra Pisani, ex professoressa de L’Eredità. Alcuni telespettatori italiani ricorderanno senza dubbio glielo sua esperienza a Uomini e Donne, in quanto è stata scelta dal tronista Claudio D’Angelo. Dopo un paio di anni si sono lasciati e lei si è dedicata anima e corpo al lavoro. Samira è nata a Udine ed è arrivata terza a Miss Italia nel 2017. “Questo era il programma di miei sogni e della mia infanzia. In studio provo una forte emozione perché rivivo i momenti in famiglia quando la sera con mia madre e i miei nonni ci riunivamo per seguire L’Eredità”, ecco cosa ha riportato durante una delle sue innumerevoli interviste. Adesso potrà contare su Andrea, il suo nuovo ‘collega’.

Leggi anche -> Uomini e Donne, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi è diventata mamma: è nata Alycia