Avete mai visto la bellissima dimora di Filippa Lagerback e Daniele Bossari? Un nido d’amore per i due

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Sono la dimostrazione che il vero amore può nascere anche davanti alle telecamere. Dalla loro unione è nata Stella, con la quale condividono la splendida casa. Ecco alcune foto dell’abitazione. C’è anche il piccolo Whisky. 

Daniele Bossari e Filippa Lagerback 20211211 - Meteoweek.com
Daniele Bossari e Filippa Lagerback 20211211 – Meteoweek.com

Il bellissimo nido d’amore di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

La splendida famiglia vive in una bellissima casa a Varese. Daniele e Filippa hanno deciso di allontanarsi dalla città per vivere immersi nel verde della natura. Infatti spesso cenano fuori al balcone per contemplare il fantastico panorama. I fan della coppia sanno che hanno dovuto stare in quarantena perché hanno contratto il Covid. Nonostante tutto hanno cercato di affrontare le giornate nel migliore dei modi per evitare di far subentrare la noia. Dalle foto che tendono a pubblicare sui profili social è chiaro che la loro casa è stata arredata tenendo conto di ogni minimo dettaglio. Nel salotto c’è una libreria dove possono dedicarsi tranquillamente alla lettura e il colore delle pareti che trionfa è senza dubbio il bianco. Stesso discorso vale anche per i mobili, le tende e le sedie. Nella foto Daniele Bossari legge un libro mentre Whisky ha preso il posto migliore.

Un angolo della splendida dimora 20211211 - Meteoweek.com
Un angolo della splendida dimora 20211211 – Meteoweek.com

Nelle altre stanze, invece, c’è uno stile più tendente al classico. Oltre al bianco prevale il colore legno che da un tocco di originalità all’ambiente più che confortevole. I divani sono stati scelti tenendo conto di ogni piccolo dettaglio in ogni angolo della casa c’è sempre una libreria colma di libri e qualche oggetto. Spesso Filippa Lagerback, quando non va a lavoro, si gode la casa in compagnia della figlia e del cane.

Alcune foto della casa 20211211 - Meteoweek.com
Alcune foto della casa 20211211 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Lei è la figlia di una delle coppie più belle ed amate della tv: riuscite a notare la somiglianza con sua mamma?

Una proposta di matrimonio in diretta

Filippa Lagerback e spesso presente nel piccolo schermo perché è accanto a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Ha il ruolo di valletta e pare che il suo lavoro sia ben gradito dal pubblico. Tutti ricorderanno sicuramente la proposta che ha ricevuto dal compagno quando lui era nella casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Entrambi hanno detto spesso che la loro relazione ha avuto degli alti e dei bassi, ma per fortuna sono riusciti a raggiungere un equilibrio. Dopo tanti anni di fidanzamento le cose sembrano andare a gonfie vele per la gioia dei fan. Nel frattempo la figlia cresce ogni giorno sempre di più e tutti sostengono che sia identica alla madre. Del resto la bellezza è un tratto caratteristico della famiglia.

Leggi anche -> Fabio Fazio, quanto guadagna il conduttore di Che Tempo Che Fa? Stipendio, patrimonio e chachet

Impostazioni privacy