10 Giorni con Babbo Natale: trama del film con Fabio De Luigi e Diego Abatantuono in onda su Canale 5 martedì 14 dicembre

In questo 14 dicembre, sarà visibile su Canale 5 in prima serata, il film 10 Giorni con Babbo Natale, ecco la trama, oltre al cast, di tale produzione e quando poterlo vedere in tv.

La storia del film

Dopo il film 10 giorni senza mamma girato nel 2019, ritornano le vicende di Carlo, interpretato da Fabio De Luigi. Riguardo al sequel, ancora una volta il protagonista deve ritrovarsi da solo con i figli, in quanto sua moglie Giulia ha ricevuto una proposta lavorativa dalla Svezia per il breve periodo natalizio.

Carlo deciderà di trascorrere con i propri figli le vacanze in Austria, dirigendosi verso la meta in camper, trovando però sulla sua strada un incidente in cui viene coinvolto un uomo convinto di essere Babbo Natale. Nel 2020 sarabbe dovuto uscire il film nelle sale cinematografiche, ma per via della pandemia la visione è stata spostata il 4 dicembre di un anno fa su Amazon Prime Video.

I protagonisti di 10 giorni con Babbo Natale

A distanza di 12 mesi, ci sarà la possibilità di seguire il film in prima tv su Canale 5, a partire dalle ore 21 e 20, una volta terminata la puntata di Striscia La Notizia, si potrà vedere in chiaro il lavoro di Alessandro Genovesi, il quale è regista della commedia, oltre ad averne firmato la sceneggiatura, come era accaduto in 10 giorni senza mamma.

Leggi anche: Sapevate che Gabriele Salvatores e Diego Abatantuono hanno in comune un grande amore? Ecco chi è lei

Oltre al protagonista Fabio De Luigi, confermati nel cast la moglie interpretata da Valentina Lodovini, la quale ha ricevuto il premio come miglior attrice protagonista in una commedia ai Nastri d’Argento dell’anno corrente. Presenti anche stavolta i figli Angelica Elli, Bianca Usai e Matteo Castellucci. Come new entry abbiamo invece Diego Abatantuono, nei panni del presunto Babbo Natale.

Impostazioni privacy