Pillole gossip: Elena D’Amario torna dal suo ex, Allegri finalmente allo scoperto, Gemma lascia tutto

Cosa è accaduto in questa settimana nel mondo gossip? Abbiamo raccolto le più succose news dei vip nostrani. Questa volta parliamo di Elena D’Amario, Massimiliano Allegri e Gemma Galgani.

Cosa è accaduto in settimana

Prima di immergerci in nuova settimana di news di gossip e spettacolo, cerchiamo di riepilogare cosa è accaduto la scorsa settimana nel mondo glam nostrano. Abbiamo raccolto tre notizie che hanno interessato maggiormente il grande pubblico. Partiamo dalla ballerina professionista – ormai dal 2015 – del programma di Maria De Filippi, Amici, Elena D’Amario. Nelle ultime settimane, la ballerina è stata al centro di diversi rumors gossip. Secondo queste indiscrezioni, D’Amario potrebbe essere tornata con un suo famosissimo ex.

No, non si tratta di Enrico Nigiotti – con il quale condivise l’esperienza come allieva ad Amici – bensì dell’attore Michele Morrone. La news è stata rilanciata da Deianira Marzano su alcune segnalazioni dei fan della ballerina, i quali hanno notato un dettaglio social. I due sarebbero stati visti negli stessi posti ma, almeno al momento, non hanno commentato la vicenda.

La rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Dopo settimane di rumors, lo scorso mese, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno ufficializzato la fine della loro relazione a causa di un presunto tradimento da parte dell’allenatore della Juventus. Quello che è accaduto dopo – compresa la querelle tra l’attrice e Striscia la Notizia a causa del tapiro d’oro – è ormai cosa nota, ma forse anche ampiamente superata, almeno per il mister.

Secondo il settimanale Oggi, infatti, Allegri sarebbe pronto ad uscire allo scoperto con la sua nuova compagna. Nei pressi della sua abitazione a Torino, infatti, l’allenatore della Juventus è stato paparazzato con una donna dai capelli lunghi e biondi. Un dettaglio questo – per i più attenti – non trascurabile, dal momento che la crisi tra Ambra e Allegri sarebbe stata sancita proprio dal ritrovamento di un capello biondo nell’auto del mister.

Gemma dice addio a Uomini e Donne? 

In questi giorni si è notata – e molto – l’assenza della dama torinese del trono over, Gemma Galgani, negli studi di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. La dama 71enne è risultata positiva al Covid settimane fa. Sta bene ed ha avuto modo di partecipare alla trasmissione in collegamento. Eppure, per molti telespettatori, potrebbe essere l’inizio del passo indietro della dama di cui si vocifera da tempo a Cologno Monzese

A cercare di fugare ogni dubbio, ad ogni modo, ci ha pensato la stessa dama. In collegamento, Gemma Galgani, ha spiegato: “Sono stata colpita dal virus che colpisce tante persone in questo periodo. Mi sto riprendendo e ho voglia di tornare in trasmissione”.

Impostazioni privacy