Tomaso Trussardi, le dichiarazioni al veleno dell’ex compagna Anna Munafò: “Mi sentii usata, calpestata”

Il marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, ha avuto una relazione con un’ex tronista, la quale, però, ha rivolto parole molto dure all’imprenditore. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Anna Munafò

Imprenditore a capo dell’azienda di famiglia, una delle più grandi maison della moda nostrana, Tomaso Trussardi è conosciuto anche per il suo matrimonio con l’amatissima conduttrice Mediaset, Michelle Hunziker. Non tutti sanno però che il patron di Trussardi è stato legato in passato ad un’ex tronista di Uomini e Donne. Lei si chiama Anna Munafò ed ha partecipato all’edizione del programma di Maria De Filippi nel 2013 e scelse il corteggiatore Emanuele Trimarchi. Ma la relazione tra i due risale a qualche anno prima, nel 2005, quando Munafò partecipò a Miss Italia, arrivando seconda e conquistando la fascia di Miss Miluna.

Dopo la partecipazione a Miss Italia, come ha rivelato la stessa ex tronista in un’intervista a Dipiù, Anna Munafò venne contattata da Tomaso Trussardi per un casting di modelle. Ma, in realtà, sarebbe stata soltanto una scusa. Ha spiegato Munafò: “Mi confessasti che il colloquio era stato tutto una messinscena, che avevi organizzato quell’appuntamento perché volevi conoscermi, per avere il mio numero di telefono. Mi si gelò il sangue, non mi era mai capitata una cosa del genere. Mi sentii usata, calpestata. Mi arrabbiai moltissimo, soprattutto con me stessa e con la mia inesperienza. Hai mai pensato a come mi sono sentita?”. 

Leggi anche —–> Michelle Hunziker, lo spacco è vertiginoso: “Gioco alla femme fatale” | La reazione di Aurora

I due oggi

A quanto pare, successivamente, Tomaso Trussardi riuscì a conquistare Anna Munafò ma la loro relazione finì dopo meno di un anno. Oggi entrambi hanno voltato pagina. L’ex di Uomini e Donne è convolata a nozze con il suo compagno Beppe Saporita.

Leggi anche —–> Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi spinge per l’amatissima attrice: il colpaccio di Mediaset

Tomaso Trussardi, come sappiamo, nel 2014 ha sposato Michelle Hunziker e i due hanno avuto due figlie: Sole, nata nel 2013 e Celeste nata nel 2015.

Impostazioni privacy