Fabio Mantovani: età, pilota, ex moglie, figli | Tutto sul cavaliere che ha conquistato Isabella Ricci

Curiosità sulla carriera e sulla vita privata del cavaliere di Uomini e Donne, Fabio Mantovani, scelta della dama Isabella Ricci. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Chi è Fabio Mantovani

Lei è stata una delle grandi protagoniste delle ultime stagione del trono over di Uomini e Donne, programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando della bellissima dama Isabella Ricci, ex modella, la quale sembra aver trovato la persona giusta negli studi di Cologno Monzese. Come ci ricordano le anticipazioni, infatti, Isabella è stata conquistata dal cavaliere Fabio Mantovani e i due hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme, per provare a mettere alla prova la propria relazione lontano dalle telecamere. Ma andiamo a scoprire di più sul cavaliere, curiosando nella sua vita privata e nella sua carriera.

Fabio Mantovani è nato nel gennaio del ’55 a Milano, ma attualmente vive in Veneto, in provincia di Verona, nel Comune di Pescantina, come ha raccontato lo stesso cavaliere. Attualmente il protagonista di Uomini e Donne è in pensione, dopo una ricca carriera nell’aviazione civile. Mantovani ha solcato i cieli di tutto il mondo per la compagnia Meridiana, sino al 1987. Il cavaliere del programma di Canale 5 ha ricoperto il ruolo di comandante e in seguito altre occupazioni sempre nell’aviazione civile.

Vita privata

Isabella Ricci ha notato sin da subito Fabio Mantovani nel parterre di Uomini e Donne e i due hanno subito iniziato una frequentazione, con una certa approvazione dei telespettatori e anche dei protagonisti in studio del programma.

Il cavaliere, durante la sua presentazione, ha raccontato di essere stato sposato in passato. Da questo matrimonio sono nati due figli: il primogenito, che ha seguito le orme di papà e oggi lavora nell’aeronautica; mentre la ragazza è attualmente una studentessa e vive con lui.

Impostazioni privacy