Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Flora lascia Milano ma ormai è certa della colpevolezza di Adelaide e Umberto

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna, martedì 14 dicembre, della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio dalle 15.55 andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore, su Rai Uno. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di martedì 14 dicembre. Flora è ormai convinta che la Contessa Adelaide e Umberto Guarnieri siano responsabili della morte di suo padre Achille Ravasi. La giovane stilista parlerà del suo piano alla sua amica Ludovica Brancia. Quest’ultima, però, visibilmente preoccupata, avvertirà Flora della pericolosità della famiglia Guarnieri. Flora accetterà il consiglio? Adelaide ha capito che la stilista è un problema e sta elaborando un modo per metterla a tacere.

Ma una partenza spiazzerà i Guarnieri. Flora Ravasi, infatti, passerà le feste natalizie negli Stati Uniti. Umberto resta deluso dalla notizia, ma la Contessa – e anche i telespettatori – non riusciranno a capirne bene il motivo. Il Guarnieri ha paura che Flora possa spifferare tutto e dunque lontano da Milano sarà meno controllabile, oppure nutre dei reali sentimenti nei suoi confronti? Del resto Umberto ha dato prova più volte di non aver dimenticato il bacio con Flora. Intanto Vittorio Conti cerca di convincere Agnese a rivelare tutta la verità a Salvatore. Per farlo, invita a cena fuori Tina, in modo che i due possano rimanere da soli.

Problemi a casa Colombo

A casa Colombo tutto è pronto per le festività natalizie. Ezio ha comprato un presepe per la sua nuova casa, e nuova famiglia, ma l’idea non sembra essere piaciuta a Gemma. Anzi, la donna si è mostrata davvero fredda, come mai?

Sarà Stefania a spiegare ad Ezio Colombo la reazione di Gemma. Il motivo è da ricercare nel passato della ragazza e si tratta di un abbandono avvenuto proprio in un periodo natalizio. Ad ogni modo, Gemma non sembra essere pronta per una figura maschile nella sua vita, nonostante le sue parole. Ezio, venuto a conoscenza della verità, farà dei passi in avanti per tranquillizzare la giovane.

Impostazioni privacy