Uomini e Donne, anticipazioni: Biagio Di Maro al centro del parterre, Isabella Ricci sceglie e saluta tutti

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, martedì 14 dicembre, del programma di Canale 5, Uomini e Donne, in onda dalle 14.45. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 14.45 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma cult di Canale 5, Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di martedì 14 dicembre. Protagonista quest’oggi il trono over, con Biagio Di Maro. Il cavaliere si sta ritagliando uno spazio sempre maggiore all’interno della trasmissione. In passato ha avuto chiacchierate frequentazioni con Isabella Ricci e Sara Zilli, ma il cavaliere ha ammesso di essersi sentito quasi usato dalle dame con cui è uscito. Parole che hanno scatenato un certo dibattito in studio. Intanto, il cavaliere continua a cercare la sua anima gemella all’interno degli studi di Cologno Monzese.

In queste puntate stiamo seguendo la frequentazione tra Biagio Di Maro e la dama Bernarda. Tra i due sembrava essere scattata la scintilla, ma poco dopo hanno avuto degli accesi diverbi. Nella puntata odierna, Biagio cercherà di capire meglio quali sentimenti prova per la dama, e viceversa. Il cavaliere ha rifiutato l’esclusiva proposta dalla dama, non precludendosi altre conoscenze in parterre. Come andrà a finire?

La decisione di Isabella Ricci

Stando ai rumors di questi giorni, protagonisti della puntata saranno la dama Isabella Ricci e il cavaliere Fabio Mantovani. I due, infatti, hanno comunicato alla redazione l’intenzione di uscire insieme. Tra loro, infatti, è nato un reale sentimento che vogliono mettere alla prova lontano dalle telecamere.

Una decisione che non arriva certo a sorpresa, anche se, nel corso della frequentazione nel programma, hanno avuto alti e bassi. Isabella Ricci è stata tra le protagoniste di questo programma negli ultimi anni: i telespettatori dovranno dire addio ad un personaggio tv amatissimo.

Impostazioni privacy