Una Vita, anticipazioni: Santiago è tornato per Genoveva |Sta per consumarsi la vendetta contro la dark lady per l’omicidio di Marcia

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, martedì 14 dicembre, dell’amata soap di Canale 5, Una Vita. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 14.10 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap spagnola, Una Vita. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di martedì 14 dicembre. La farsa di Genoveva sta iniziando a mostrare crepe. Rosina, vicina di casa della dark lady e sua alleata, propone a questo punto di parlare a Felipe di Marcia, senza aspettare che lui scopra tutto, ma inventando delle bugie sulla domestica. Ma, prima che questo avvenga, Casilda chiederà all’avvocato se ricorda la sua ex compagna e la reazione di Felipe sarà inaspettata. A questo punto la dark lady si sente in trappola: Hermoso inizia a ricordare Marcia, mentre Mendez – il commissario – è deciso ad indagare sulla scomparsa della domestica ma soprattutto di Velasco, iniziando a credere che le due tragedie siano correlate.

Non è finita. Genoveva, da giorni, si sente osservata e seguita per il quartiere. Una strana sensazione pervade la dark lady che per la prima volta si sente impaurita e in difficoltà. A confermare la sua teoria, uno strano pacco recapitato a villa Hermoso. Che cosa contiene? Il suo interno gelerà Genoveva: la dark lady ha capito che la sua vita è in pericolo. Qualcuno sta per tornare, oppure è già tornato, ad Acacias per vendicare Marcia. Come scopriremo si tratta di Santiago. Il giovane, con la scusa di fare visita a Cinta, tornerà nel quartiere. Il suo obiettivo è solo uno: vendicarsi di Genoveva.

La rabbia di Felicia

Per Felicia sembra essere un grande momento: ha ritrovato la serenità familiare ed ha riallacciato i rapporti con Camino. Non la pensano così, però, alcune delle sue amiche più fidate, come Susana. Ma all’ennesimo commento su Camino da parte della sarta, la ristoratrice perde la pazienza. Felicia sbotta contro Susana fino a farla piangere.

Per Susana, infatti, Felicia non avrebbe dovuto perdonare sua figlia – colpevole della relazione con Maite – e avrebbe dovuto perseguire una linea più dura. Nelle prossime puntate vedremo quanto questa lite influenzerà Felicia e la sua famiglia. La ristoratrice sarà boicottata da una parte del quartiere.

Impostazioni privacy