Uomini e Donne, chi è e cosa fa l’ex marito di Isabella

Isabella Ricci, dama di Uomini e Donne, è stata sposata in passato. Ma chi è il suo ex marito?

Isabella Ricci prima di Uomini e Donne 

La dama Isabella Ricci ha certamente conquistato i cuori dei telespettatori di Canale 5 negli ultimi anni di Uomini e Donne, programma cult ideato e condotto da Maria De Filippi. Come sappiamo dalle anticipazioni, la dama ha scelto Fabio Mantovani, 66enne pensionato, ex pilota dell’aviazione civile, milanese. I due hanno deciso di provare a mettere alla prova la loro relazione lontano dalle telecamere. Una scelta che è condivisa dagli altri protagonisti della trasmissione – come Maria De Filippi e Tina Cipollari – ma anche dal pubblico televisivo. Isabella ha trovato interessante Fabio sin dal primo giorno del suo ingresso nel parterre. Non tutti sanno che però Isabella – che vanta un passato da top model europea – è stata sposata.

Isabella Ricci, infatti, è convolata a nozze tempo fa e il matrimonio si è concluso ormai da 15 anni. Ma chi è l’ex marito della dama? Non abbiamo informazioni in merito, tantomeno Isabella, di norma molto restia a parlare della sua vita privata, ha dato motivazioni circa la fine della loro storia d’amore. E soltanto dopo tanti anni Isabella ha deciso di mettersi alla ricerca di un nuovo amore, che sembra aver trovato in Fabio Mantovani.

Isabella Ricci e il suo rimpianto più grande

Nel corso di alcune puntata fa, Isabella Ricci ha parlato a cuore aperto ed ha rivelato del suo rimpianto più grande, ossia non aver avuto figli: “Un rammarico che in un angolo della mia testa è sempre presente”. 

Anche per tale motivo, le feste natalizie per lei non sono state mai particolarmente felici. Ma la dama ha anche aggiunto: “Non intendo ‘ammalarmi’ per il rimpianto di non essere diventata madre, preferisco renderla più bella [la mia casa] accogliendo i figli del mio compagno”. 

Impostazioni privacy