Un Posto al Sole, anticipazioni: il senso di colpa sta lentamente divorando Chiara

Come di consueto nella prima serata di martedì 14 dicembre andrà in onda un nuovo episodio di Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini. 

Ideata da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta, Un Posto al Sole è una delle soap opera più seguite e apprezzate del panorama televisivo italiano, trampolino di lancio di registi come Gabriele Muccino e attrici come Serena Autieri e Serena Rossi.

Chiara è in crisi

Chiara ha confessato a Nunzio di essere la responsabile dell’incidente e della morte di suo padre. Malgrado la scioccante notizia Franco e suo figlio rimarranno al suo fianco per sostenerla e aiutarla a superare questa difficile fase della sua vita. Le anticipazioni, però, rivelano che accadrà qualcosa che farà ripiombare la giovane in una profonda crisi. Riuscirà la Petrone a superare questo periodo buio?

La confessione di Patrizio

Patrizio è deluso dalla decisione di Clara di non passare le festività in sua compagnia. Ma la Curcio vuole stare al fianco di Federico durante il periodo natalizio. Nonostante ciò il Giordano non si arrenderà e deciderà di confidarsi con il padre rivelandogli i suoi progetti per il futuro. L’uomo però non sembrerà condividere la visione del figlio e confesserà di essere contrario alla sua relazione con Clara.

LEGGI ANCHE—>Un Posto al Sole, Luca Turco, in Niko Poggi della soap, ha trovato l’amore sul set: ecco chi è

Il piano B di Vittorio

Vittorio è deciso a liberarsi di Speranza, ma al contempo non vuole spezzarle il cuore. Per questo motivo il ragazzo escogiterà un piano per farla innamorare di Samuel, in modo che la giovane possa dimenticarsi di lui. Le cose, però, non andranno come sperato dal Del Bue che sarà costretto a passare al piano B. Insomma il ragazzo è ostinato a raggiungerei il proprio obiettivo in modo da potersi serenamente allontanare dalla Altieri.