Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, com’è diventata la piccola Maria: fotocopia di mamma

La coppia di ballerini e personaggi tv, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, ha avuto una bambina nel 2013, Maria.

Le parole di Carmen Russo

Coppia amatissima dal grande pubblico, insieme dal lontano dal 1983 e sposati dal 1987, dopo essersi conosciuti nella storica trasmissione Mediaset, Drive In. Loro sono Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Attualmente la ballerina è concorrente e protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Sulla nascita del loro amore, Carmen – nella casa più spiata d’Italia – ha spiegato: “Ci siamo conosciuti nel 1982 a teatro, eravamo nello stesso corpo di ballo. Non ci siamo fidanzati subito, ma abbiamo iniziato a frequentarci allora. Poi ci siamo fidanzati e sposati anni dopo”.

Nell’ottobre del 2012, Carmen Russo, nel corso di un’intervista ha rivelato di attendere, a 53 anni, una bambina, grazie alla fecondazione assistita. La piccola Maria è nata nel febbraio dell’anno successivo. In un’intervista rilasciata a Serena Bortone negli studi Rai di Oggi è un altro giorno, ha raccontato la ballerina: Maria è come se nella sua testa sapesse tutto, come se sapesse la sofferenze che abbiamo avuto quando non arrivava. Lei ti riempie di gioia, è solare, è divertente, è grande: spero di trasmetterle tutti i valori e tutte le armi per affrontare il mondo”.

Enzo Paolo Turchi e l’esperienza di Carmen Russo al GF Vip

Ospite di Casa Chi, Enzo Paolo Turchi – che ha più volte fatto visita nella casa del Grande Fratello Vip – ha parlato dell’avventura nel reality di Carmen Russo. Ed ha spiegato: “Capisco che ognuno ha la sua strategia i giovani la sbagliano spesso proprio perché sono giovani. Se fai il Grande Fratello Vip devi mettere in gioco la tua carriera. Se non giochi niente è difficile”.

Carmen Russo ha spiegato più volte, negli ultimi giorni di voler lasciare il programma. Questo perché non sopporterebbe di passare il Natale lontano da sua figlia, anche in vista del prolungamento della trasmissione sino al 14 di marzo. Ha raccontato il ballerino: “Carmen dalla prima puntata non ha avuto più rapporti con noi e non sa cosa accade fuori. Lei si preoccupa della bambina. Io vorrei parlarle e dirle che è tutto ok! Se si sente di rimanere deve stare lì perché Maria sta benissimo con me. Vorrei farle sapere questo ma dovrei dirglielo io. Io sono felice se torna a casa ma anche se resta al GF Vip”.

Impostazioni privacy