Anticipazioni Una Vita 15 dicembre: Liberto chiede aiuto per liberare Felipe, Susana rifiuta!

Cosa rivelano le anticipazioni di Una Vita per la puntata del 15 dicembre? Ecco cosa succederà agli abitanti del quartiere di Acacias!

Una Vita Susana
Una Vita Susana- Foto tv- Meteoweek

Ci saranno tre episodi in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10: a Una Vita il colpo di scena è dietro l’angolo.

Tante novità attendono i telespettatori della soap: scopriamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate.

Una Vita: Genoveva costringe Ramon a mentire sul suo matrimonio

A Una Vita Ramon è in debito con Genoveva dopo aver fatto pace con Felipe: il Palacios si è quindi ritrovato a dover confermare la versione della donna rispetto al rapporto idilliaco con l’Alvarez Hermoso. Liberto ha assistito a tutta la scena e se sul momento non è riuscito a dire neanche una parola, le cose poi sono cambiate. Il Seller è rimasto inizialmente in silenzio di fronte alle numerose bugie ascoltate, trattenuto da Ramon, ma una volta rientrato a casa ha cominciato a pensare a tutto l’accaduto.

LEGGI ANCHE: Clara Garrido, sapete che la Genoveva di Una Vita ha trovato l’amore sul set di Acacias? Ecco chi è

Dopo diversi giorni il pensiero continua a tormentarlo: Liberto non riesce ad accettare che Genoveva continui impunemente a manipolare il povero Felipe e decide di prendere una decisione che comporterà un clamoroso colpo di scena. La situazione è destinata ad evolversi e le cose potrebbero mettersi molto male per la Dark Lady secondo le anticipazioni di Una Vita.

Anticipazioni Una Vita: Liberto porta avanti il suo piano, Susana lo ostacola

Ramon continua ad essere sotto ricatto. Quella che è andata in scena è una vera e propria farsa in cui la povera vittima inconsapevole è Felipe, ma il suo amico Liberto non è riuscito a smascherare il Palacios e ha preferito tacere. Nel tempo è cresciuta in lui la consapevolezza di aver tenuto un comportamento meschino: l’uomo ha abbandonato il suo caro amico Felipe nelle mani di una pericolosa manipolatrice. Giunge il momento di riscattarsi e così Liberto prende in mano la situazione, si reca dall’Alvarez-Hermoso e decide di confessare. La reazione dell’uomo, però, lo lascia davvero sconcertato. L’avvocato lo zittisce perché non vuole ascoltare la ferità, preferendo tenersi stretta questa finta felicità.

Anticipazioni Una Vita Liberto
Una Vita Liberto- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Una vita, avete mai visto Marcia nella vita reale? Totale cambio look ai capelli e fisico scultoreo | Modella diversissima

Di fronte alla chiusura di Felipe, Liberto non sa come comportarsi: il suo caro amico ha rifiutato di ascoltare le verità sul conto della moglie, temendo che quelle parole potessero mettere in crisi il suo matrimonio, che crede solido e felice. Al Seller non è rimasto altro da fare che accettare la decisione di Felipe, ma la coscienza continua a farsi sentire. Pensa di non aver fatto abbastanza e decide di andare avanti anche senza l’appoggio del diretto interessato. Liberto decide di chiedere aiuto a Susana perché non riesce più a tollerare il modo in cui Genoveva manipola il marito e così chiede alla zia di parlare con lei: la donna rifiuta di intervenire. Cosa accadrà adesso? Per scoprilo non ci resta che continuare a seguire le vicende degli abitanti del quartiere di Acacias a Una Vita, la soap di successo in onda su Canale 5 alle 14.10

Impostazioni privacy