“L’ho tradita”, Todaro e Tocca: la confessione sulla loro storia d’amore

Il ballerino e professore di Amici 21, Raimondo Todaro ha fatto un incredibile confessione sulla relazione con Francesca Tocca. Ecco cosa ha detto.

La confessione di Raimondo Todaro

Coppia amatissima dal grande pubblico, i ballerini Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme dopo diversi anni dalla loro separazione. Una scintilla riesplosa poco dopo l’arrivo dell’ex protagonista di Ballando le Stelle ad Amici 21, per occupare la cattedra di maestro di danza, e dove la ballerina è membro del cast dei professionisti da diverso tempo. Non tutti però sanno come è iniziata la storia d’amore tra i due. A rivelarlo è stato lo stesso prof di Amici, in un’intervista di qualche tempo fa in Rai. Todaro, infatti, ha rivelato di aver tradito il suo primo grande amore. Allora, ha spiegato il ballerino, stavano attraversando un momento molto difficile.

Proprio in quei mesi, Raimondo Todaro, molto giovane all’epoca, conobbe un’altra ragazza. Il peso di quanto fatto spinse il ballerino a confessare tutto, ma anche a chiudere per sempre la sua prima storia d’amore. Todaro, infatti, aveva già capito che la nuova fiamma non sarebbe stata un semplice flirt: lei era Francesca Tocca, poi divenuta nel 2014 sua moglie. I due nel 2013 hanno avuto una figlia, Jasmine. Dunque la relazione tra Todaro e Tocca è nata da un tradimento.

Leggi anche —–> Francesca Tocca e Raimondo Todaro in dolce attesa? La ballerina confessa: ecco la verità

La coppia oggi

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Francesca Tocca ha spiegato che – dopo un anno e mezzo – la coppia ha deciso, questa estate, di tornare insieme. Raimondo Todaro – chiacchierando con DipiùTv – ha lasciato intendere che i due vogliano allargare la famiglia.

Leggi anche —–> Raimondo Todaro, la frecciata a Dumitru: “Io e Francesca Tocca? Nulla di ciò che abbiamo vissuto è stato importante…”

In alcune stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Tocca ha però smentito: Non sono in dolce attesa e non lo stiamo cercando”. Insomma, la coppia ritrovata adesso sta bene e si gode soltanto il grande momento.

Impostazioni privacy