GF Vip, Alex Belli ha spaccato il reality? “La relazione sarebbe dovuta andare avanti”

Nel corso delle varie edizioni del Grande Fratello sono stati tanti i concorrenti che, per svariati motivi, si sono contraddistinti. Alex Belli, tuttavia, rimarrà uno dei gieffini più chiacchierati e controversi della storia del reality. Insomma, un vero e proprio spirito libero!

Negli ultimi tre mesi si è parlato tanto di Alex: da quando l’attore ha varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia, infatti, ha iniziato a instaurare un legame molto speciale con Soleil Sorge, legame che è andato ben al di là di una semplice e innocente amicizia. Il rapporto tra Belli e l’influencer ha fatto sì che gli ascolti del programma salissero alle stelle, specialmente durante i momenti in cui la moglie di Alex, Delia Duran, è entrata nella casa per avere dei chiarimenti da suo marito. La squalifica del fotografo avvenuta durante la puntata di lunedì 13 dicembre, però, ha cambiato radicalmente le carte in gioco. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ciò che è stato, è stato… e adesso?

Stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni, gli autori del reality non sarebbero per niente contenti dell’assenza di Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip, essendo lui stato, fin dall’inizio, tra i concorrenti che si sono maggiormente messi in gioco. Durante la puntata di lunedì 13 dicembre, Delia Duran è entrata in casa con l’intenzione di chiudere definitivamente la sua storia con Alex. L’attore, dopo aver realizzato che il suo matrimonio stava prendendo una direzione sbagliata, ha deciso di violare le norme anti-Covid del reality e abbracciare la moglie, aprendo così le porte alla squalifica immediata.

Leggi anche—>GF Vip, Delia Duran e Alex hanno fatto pace? Il clamoroso retroscena

Tutte le dinamiche create da Alex, ovviamente, hanno fatto sì che il Grande Fratello Vip ottenesse un picco di ascolti molto alto, motivo per il quale l’uscita del fotografo dal reality ha provocato un diffuso malcontento tra gli autori del GF.

Leggi anche—>GF Vip: Alex squalificato, gli insulti tra Delia e Soleil e due grandi addii | Cosa è accaduto in puntata

A tal proposito, ecco un’indiscrezione lanciata qualche ora fa dal profilo Twitter Agent Beast: “Gli autori volevano portare Soleil a esprimere i suoi ‘sentimenti’ per Alex, lei avrebbe dovuto esporsi maggiormente per poter avviare definitivamente la love story. L’obiettivo era quello di arrivare a definirli come una coppia a tutti gli effetti, anche se la relazione avrebbe dovuto essere molto travagliata, con scontri e litigi frequenti. Avrebbero dovuto tirare avanti fino a dopo Capodanno. Nell’atto finale, Alex avrebbe interrotto bruscamente la storia con Soleil in modo da far passare lei come sedotta e abbandonata, e poco dopo sarebbe stato eliminato definitivamente dal gioco. Gli autori sono disperati perché Alex ha mandato in pezzi un mese e passa di dinamiche con questo gesto imprevisto […]”.

Un puzzle tutto da ricostruire

Ora che la sua esperienza al Grande Fratello Vip è terminata, Alex Belli dovrà cercare di riequilibrare le cose all’interno del suo matrimonio con Delia Duran. Pare che la coppia (attualmente) più famosa d’Italia sia già stata avvistata a Roma, nel bel mezzo di una lite.

Immancabile, inoltre, il commento di Soleil Sorge in seguito all’uscita di Alex: “Vanno via cornuti e felici! […] Tra l’uno e l’altra sono disposti a tutto. Ora andranno a fare qualche ospitata televisiva, qualche intervista, cercando di riparare alla brutta figura che ha fatto!”.

Impostazioni privacy