GF Vip, Delia Duran e Alex hanno fatto pace? Il clamoroso retroscena

Alex Belli, nonostante sia uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 6, sta facendo ancora parlare di sé. Molti si sono chiesti come è andata a finire con Delia Duran. Ecco il clamoroso retroscena.

Alex Belli e Delia Duran 20211215 - Meteoweek.com
Alex Belli e Delia Duran 20211215 – Meteoweek.com

Alex Belli e Delia Duran hanno fatto pace? Ecco la risposta

Alex Belli è stato al centro delle polemiche per via della sua amicizia con Soleil Sorge. All’inizio entrambi dichiaravano di avere solo un profondo affetto reciproco, dunque Delia Duran poteva stare tranquilla. Ha chiesto varie volte un confronto per far capire al marito di darsi un freno, però ciò non è servito a nulla dal momento che non sono mancati dei momenti appassionati. Lunedì pomeriggio, prima della diretta, Soleil ha dato un bacio ad Alex e dopo ha esordito in questo modo: “Questo bacio è finto come quello che tu hai fatto fino ad ora”. Quando è stato mandato in onda e divulgato sui social, Delia era in treno per recarsi negli studi televisivi del reality. Prima di vedere Alex, aveva detto ad Alfonso Signorini di voler troncare perché è stato superato il limite. Alex non ha rispettato il distanziamento per abbracciarla, di conseguenza è stato squalificato. Soleil gli ha portato la valigia e Delia ha colto l’occasione per etichettarla con termini poco adatti a un programma televisivo. Nello studio l’uomo è stato fortemente criticato, soprattutto da Adriana Volpe che ha chiesto alla Mediaset di dargli un ruolo in una nuova fiction televisiva. Attualmente in tanti si stanno chiedendo se Delia lo ha perdonato. Con grande stupore la fine di questa storia ha lasciato tutti a bocca aperta.

E’ tornato il sereno nella coppia

In poche parole i due coniugi, secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia a casa chi, avrebbero fatto pace. Sono stati visti alla stazione Termini di Roma mano nella mano. Lei avrebbe chiuso un occhio con lui e lui ha fatto altrettanto per via del bacio dato all’imprenditore ventiquattrenne Carlo Cuozzo. Quest’ultimo ha pubblicato una foto su Instagram in cui si vede Delia condividere con lui lo stesso letto. La faccenda non è chiara, in quanto in tanti sostengono che sia stato tutto studiato a tavolino per avere visibilità. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Post di Carlo 20211215 - Meteoweek.com
Post di Carlo 20211215 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, l’aria si fa pesante: Soleil Sorge in lacrime dopo le parole di Maria Monsé [VIDEO]

“E’ stata mia e sarà ancora mia” 

Carlo ha risposto a coloro che gli hanno dato del falso per aver accettato di partecipare alla farsa. Come se non bastasse sui social sta girando un video in cui il ragazzo sta allo stesso tavolo di Fabrizio Corona. Per questo motivo ha voluto condividere una foto di Delia sostenendo che Alex deve iniziare a preoccuparsi: “E’ stata mia e sarà ancora mia”. Sicuramente nello studio del GF Vip 6 si tornerà a parlare di questa situazione paradossale.

Leggi anche -> GF Vip, la rezione di Alex stupisce il pubblico: chi è l’uomo paparazzato con sua moglie Delia Duran

 

Impostazioni privacy