Un Posto al Sole anticipazioni 15 dicembre: la sconvolgente decisione di Nunzio

Come di consueto nella prima serata di mercoledì 15 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini. 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 26 stagioni per un totale di quasi 6000 episodi. La serie, ambientata a Napoli, è dichiaratamente ispirata a Neighbours, format australiano che racconta le vicende di alcune famiglie.

Tra Patrizio e Alberto è guerra

Tra Patrizio e Alberto è ormai guerra. Il Giordano ha intenzione di liberarsi del Palladini e rendere Clara libera di rifarsi una vita con lui. Per questo motivo il giovane deciderà di andare a vivere con la Curcio. Purtroppo i suoi piani non andranno come sperato, infatti ad opporsi a questa decisione ci saranno Renato e Ornella, da sempre contrari alla sua relazione con la ragazza, oltre che la stessa Clara la quale comincerà a mostrare qualche incertezza.

Chiara vede la luce in fondo al tunnel

Nel frattempo per Chiara le cose sembrano mettersi meglio. La giovane, dopo aver confessato di essere responsabile dell’incidente del padre a Nunzio e Franco, ha deciso di ascoltare i consigli dei due confidenti che le stanno permettendo di uscire da questo periodo buio della sua vita.

LEGGI ANCHE—>Un Posto al Sole, avete mai visto la moglie di “Franco”? Anche lei attrice della soap di Rai Tre

La sconvolgente decisione di Nunzio

Lo stesso non si potrà dire per Nunzio. Le anticipazioni, infatti, rivelano che il Cammarota prenderà una decisione che lascerà a bocca aperta Franco e che potrebbe coinvolgere in prima persona Chiara. Cosa avrà deciso di fare il giovane? Non resta che aspettare l’appuntamento di questa sera a partire dalle 20:45 su Rai 3 per scoprire di cosa si tratta.

Impostazioni privacy